Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho sentito per tiggi' che guidare senza patente non e' piu' un reato penale, ma si verra' semplicemente multati (da 5k a 15k euro). Ma dico, siamo diventati scemi e rincoglioniti?!? C'e' sempre piu' gente per le strade, sempre piu' casi di hit-and-run, sempre piu' gente straniera con background diversi dai nostri, etc. e cosa si fa? Si depenalizza un reato del genere?!? Io andrei proprio nella direzione opposta: la patente non dovrebbe essere solamente necessaria (nel senso che se non ce l'hai ti metto dentro per minimo 3 anni), ma farei pure esami con i controcazzi, corsi di guida sicura, servizio al pronto soccorso il sabato notte obbligatorio, etc.
Da quello che ho capito, per molti illeciti il penale diventava più un problema che un'opportunità. Allungava i tempi della condanna, spesso finiva in prescrizione, c'erano ricorsi su ricorsi e cavilli strani per farla franca.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!