|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2016, 18:57:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai Antonio, non fare il coniglio... deve prendere il 1000 turbobenza, hugh!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2016, 19:30:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
teoricamente dovrebbero rabboccarlo ogni 60k al tagliando,
ogni 25.000
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2016, 20:31:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sarà il colore a fare la differenza La 1.0 turbo è grigia scura , la diesel metallizzata, domani si decide
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 18, 2016, 00:26:08 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ogni 25.000 perfetto, non lo sanno neppure loro... inoltre l'olio va cambiato più spesso di quanto previsto, avevo notato che diventava acqua sporca e me lo ha confermato il meccanico. secondo lui le macchie nella zona della turbina sono dovute a normale trasudamento... fidiamoci anche se a me sembra una quantità eccessiva. ed io di urbano ne faccio poco.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 18, 2016, 01:35:21 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
...tanto tra 5 6 anni ci ritroveremo col parco circolante che inquina come quello attuale
perchè buona parte delle complicazioni, dovute a questi sistemi antinquinamento, verranno risolti "alla buona"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2016, 22:08:25 pm |
|
Firmato Argento diesel
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2016, 23:20:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
buuuuuuuuuuuu
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2016, 08:06:16 am |
|
Comunque la "colpa" è della rete vendita se non della casa madre... Sembrava come se stessi chiedendo una mustang, o me la facevano arrivare grigia scura, o bisognava ordinaria per averla argento ...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2016, 11:09:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Firmato Argento diesel Benissimo. Adesso non ti resta che aspettare che crolli per poter dire agli altri: "L'avevo detto io" (Cit. da "Che bella gente" - Simone Cristicchi).
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2016, 14:03:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 19, 2016, 14:15:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A me pare che vadano di più tonalità più scure di grigio, invece dell'argento ... almeno, le zone che bazzico.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2016, 18:47:49 pm |
|
il problema non è il colore è il motore!! Di 1.0 turbo 100cv non ne avevano disponibile in tutta la rete, salvo un esemplare scuro comunque sulle macchine piccole l'argento è meno comune che sulle grandi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2016, 22:21:06 pm |
|
Ritirata!! Devo dire che l argento le sta bene, il rst ha reso la piccola aston martin un po' più aggressiva , e dentro pochi ritocchi e un nuovo tessuto sedili ha vivacizzato un po l'ambiente che per il segmento sembra di buona qualità e duraturo ( in quanto confortato anche dalla fiesta già in casa ). nel breve tragitto verso casa mi sembra che il motore sia grossomodo equivalente a precedente 1.4 che aveva 6/7 cv in meno, ma su questo mi riservo di testarlo x bene , ma tutto sommato sono contento che sia 1.5, una cilindrata decente x il tipo di auto. Bon, ora non abbiamo più auto italiane in casa...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2016, 22:31:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ritirata!! Devo dire che l argento le sta bene, il rst ha reso la piccola aston martin un po' più aggressiva , e dentro pochi ritocchi e un nuovo tessuto sedili ha vivacizzato un po l'ambiente che per il segmento sembra di buona qualità e duraturo ( in quanto confortato anche dalla fiesta già in casa ). nel breve tragitto verso casa mi sembra che il motore sia grossomodo equivalente a precedente 1.4 che aveva 6/7 cv in meno, ma su questo mi riservo di testarlo x bene , ma tutto sommato sono contento che sia 1.5, una cilindrata decente x il tipo di auto. Bon, ora non abbiamo più auto italiane in casa...
Congratulazioni! Bella vettura, anche se la preferisco in blu. Non avevo capito che alla fine avevo optato per il diesel; ottimo motore anche questo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2016, 09:51:35 am |
|
Congratulazioni! Bella vettura, anche se la preferisco in blu. Non avevo capito che alla fine avevo optato per il diesel; ottimo motore anche questo. Come scritto sopra, abbiamo preso l'unico motore disponibile argento
|
|
|
|
|
|