|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2016, 14:11:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questa è da vecchio ...
... perché la Serie 6? è vero che di pillole gialle o blu, ce ne stanno in quel baule ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 11, 2016, 14:32:31 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Questa è da vecchio ...
ce l'ha un caro amico e a me piace parecchio quelle poche volte che ci sono salito mi sentivo effettivamente molto più anziano che sulla S2000......ma lì sono a livelli di minorenne (o minorato)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 11, 2016, 14:35:45 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
... perché la Serie 6?
Io trovo più "da vecchio" la serie 6. Fra le varie proposte, IMHO almeno le americane non hanno quell'aria austera delle cabrio 4 posti tedesche (e di certe giapponesi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2016, 14:40:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Fra le varie proposte, IMHO almeno le americane non hanno quell'aria austera delle cabrio 4 posti tedesche (e di certe giapponesi).
Alla fine, cabrio 4 posti, non è che ce ne siano molte ... e a benzina con numero di cilindri "decente" (decente per pg), ancora meno ... Ci sarebbe l'Evoque cabrio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 11, 2016, 14:41:14 pm |
|
Io trovo più "da vecchio" la serie 6.
Fra le varie proposte, IMHO almeno le americane non hanno quell'aria austera delle cabrio 4 posti tedesche (e di certe giapponesi).
ma infatti secondo il mio modesto parere se benza e superbollo non rappresentano un problema lo sfizio di possedere una volta nella vita un vuottoseimileddue bisognerebbe toglierselo. Camaro is di onli cèns
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 11, 2016, 14:52:41 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Camaro is di onli cèns
Anche perché, diciamocelo, girare con una Camaro gialla o rossa è una figata, a girare con una Serie 6 gialla o rossa sembri un pirla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 11, 2016, 14:54:44 pm |
|
Anche perché, diciamocelo, girare con una Camaro gialla o rossa è una figata, a girare con una Serie 6 gialla o rossa sembri un pirla...
la serie 6 gialla sembra una Copen dopatissssssima e già sembri un pirla su quella normale....
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 11, 2016, 14:57:56 pm |
|
Ma ti dirò, recentemente ne ho vista una bianca e non l'ho trovata malaccio (e se lo dico io che aborro le macchine enormi e le macchine bianche...). Però era coupé, non cabrio.
palravo della Copen
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 11, 2016, 15:16:10 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... perché la Serie 6?
Non è un'Audi ....
|