|
528 Visitatori + 1 Utente = 529
Crazy
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 12, 2016, 10:07:22 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se mi trovi una cabrio 4 posti a benzina sotto i 250 cv nuova sotto i 35 keuri giuro che prendo quella
Fino ad ora non hai mai contestato alcuna proposta per questo motivo... e sì che erano tutte usate, quelle avanzate... è, dunque, un nuovo parametro da prendere in considerazione? Controllando, il primo post, effettivamente non c'è fra i parametri... « Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 10:14:14 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 12, 2016, 10:12:56 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Io no, non sapevo nemmeno che esistesse! se l'è autobocciata e dà la colpa a noi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 12, 2016, 10:13:23 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Fino ad ora non hai mai contestato alcuna proposta per questo motivo... e sì che erano tutte usate, quelle avanzate... è, dunque, un nuovo parametro da prendere in considerazione?
Ho detto: valuto usato sensato. Però se si devono fare confronti, che siano a pari condizioni. La Mustanga nuova va confrontata con un'altra auto nuova. O no?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 12, 2016, 10:20:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ No, a meno che tu non lo imponga... hai dato budget e n.ro posti... ti si sono snocciolate nmila proposte sensate... che dopo tu volessi annunciare con un anno di anticipo che hai deciso di comprare una Mustang nuova, va benissimo, ma perchè allora scrivere questo?: Donc, sono alle prese con l'ardua dilemma di trovare una degna erede per la G37. Si accettano consigli entro i seguenti vincoli:
1) 4 posti 2) budget max. 35 keuri.
Ale' ...
Io di proposte sensate, a parte le mie, ne ho viste parecchie in 11 pagine... Auto seminuove, belle, potenti, al di sotto dei 35'000 e con 4 posti... anzi... forse anche più sensate di un'auto sportiva nuova, cabrio e con un superbollo da pagare... più sensate perchè avendo scontato la prima svalutazione, quella più pesante, hanno un valore residuo percentualmente maggiore... Se dopo è il gusto (giustamente) ad essere l'unico parametro, allora perchè parlare di proposte sensate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 12, 2016, 10:22:46 am |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 12, 2016, 11:15:09 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ No, a meno che tu non lo imponga... hai dato budget e n.ro posti... ti si sono snocciolate nmila proposte sensate... che dopo tu volessi annunciare con un anno di anticipo che hai deciso di comprare una Mustang nuova, va benissimo, ma perchè allora scrivere questo?: Io di proposte sensate, a parte le mie, ne ho viste parecchie in 11 pagine... Auto seminuove, belle, potenti, al di sotto dei 35'000 e con 4 posti... anzi... forse anche più sensate di un'auto sportiva nuova, cabrio e con un superbollo da pagare... più sensate perchè avendo scontato la prima svalutazione, quella più pesante, hanno un valore residuo percentualmente maggiore... Se dopo è il gusto (giustamente) ad essere l'unico parametro, allora perchè parlare di proposte sensate? Boh! A me per esempio piace la serie 6, ma me l'avete bocciata.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 12, 2016, 11:25:02 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Boh! A me per esempio piace la serie 6, ma me l'avete bocciata.
Scusa, ma se una macchina ti piace e non esistono "controindicazioni tecniche" (inteso come problemi di affidabilità/assistenza...) che te ne frega dell'imprimatur del Pistone?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 12, 2016, 11:55:44 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pasquale, restituisci l'account allo svizzero!!!
Il riferimento è al limite del superbollo (avevo prima detto 200, poi ho controllato e sono 250) e al siparietto con Emi...
Non era chiaro a cosa ti riferissi, con 250 CV, almeno per me ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 12, 2016, 12:10:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il bello di non risiedere in Italia Chiarisco: conosco bene la storia del superbollo ... si parlava di "oltre 300 CV", pur se da un "misero" 4 cilindri, poi si è scritto "ma anche 200 CV va bene" e poi "comunque i CV son 250" ... ho pensato si riferisse a un motore in particolare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|