|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 11, 2016, 08:35:25 am |
Visitatore, , posts |
|
è più forte di me li trovo indecisi e delicati. Ma per voi ora ad esempio il dsg Vw (2.0tdi) è affidabile e pastoso come un bel convertitore (vedi bmw/alfa) Ho paura di trovare un impianto che andando piano continui a cambiare per nulla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2016, 08:54:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho paura di trovare un impianto che andando piano continui a cambiare per nulla...
In quasi 56'000 km fatti da me, non ho trovato nessuna indecisione e non ha continui "cambi per nulla" ... anzi, è ben reattivo quando affondi, specie in sorpassi in salita. L'unico difetto è che mancano un 30/40 CV, ma non c'entra il cambio ... ma se penso alla mia vecchia ambulanza, 2.5 TDI 180 CV e 380 Nm, la A5 è meglio e di molto.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 11, 2016, 09:04:12 am |
Visitatore, , posts |
|
In quasi 56'000 km fatti da me, non ho trovato nessuna indecisione e non ha continui "cambi per nulla" ... anzi, è ben reattivo quando affondi, specie in sorpassi in salita. L'unico difetto è che mancano un 30/40 CV, ma non c'entra il cambio ... ma se penso alla mia vecchia ambulanza, 2.5 TDI 180 CV e 380 Nm, la A5 è meglio e di molto.
tu hai l's-tronic ? andando piano è bello fluido?? alla fine mi stò convincendo all'automatico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2016, 09:36:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
tu hai l's-tronic ?
andando piano è bello fluido??
alla fine mi stò convincendo all'automatico...
Sì ... s-tronic. Le uniche volte che mostra indecisione è quando stai rallentando a un semaforo rosso e questo diventa verde e tu dai gas, ma è simile a un cambio manuale quando hai la marcia troppo alta. Viaggiare a bassa velocità e con un filo di gas non mi da problemi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 11, 2016, 09:55:28 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
quello sul tiguan come selezione ci azzecca bene, è pure abbastanza rapido in manuale. a me non piace molto l'effetto che fa l'accelerazione continua, preferirei fosse più brusco, ma questione di abitudine, la guidassi quotidianamente non ci farei caso. affidabilità penso che in media i robotizzati siano decisamente inferiori al convertitore o al classico manuale.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|