|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 28, 2016, 09:26:04 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E non hanno analizzato prima se la cosa era fattibile ? 'Sti crucchi si stanno manifestando veramente dei babbèi colossali. sicuramente hanno analizzato...probabilmente è successo un inghippo il giorno della omologazione (stante che erano al limite)...magari è arrivato un commissario un po piu' solerte che avra' fatto togliere qualche nastratura aereodinamica...o fatto chiudere il cofano motore...o fatto montare delle gomme di serie ...non lo so stiamo ipotizzando quello che non mi torna era il famoso discorso che i motori vag negli studi privati post dieselgate venissero spacciati per i meno inquinanti.... questo fatto invece asserirebbe il contrario
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 28, 2016, 09:31:15 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E non hanno analizzato prima se la cosa era fattibile ? 'Sti crucchi si stanno manifestando veramente dei babbèi colossali. Semplicemente non sono oltre lo stato dell'arte come vogliono far credere e come credono i loro supporters non pagati... aggiungo che quest'auto credo sia stata progettata facendo affidamento sul softwarino furbetto... indi per cui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2016, 09:33:48 am |
Utente standard, V12, 47000 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 14:12:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
probabilmente è cosi....
solo che il tutto mi lascia veramente perplesso..... anche il fatto di non riuscire ad omologare un 2 litri su una vettura tutto sommato non pesantissima senza scr..... cosa che fanno in parecchi (ovvero non usare scr)...anche quelli che secondo i famosi studi sugli nox (non ufficiali e certificati...quelli del patarix x intenderci) sforerebbero nelle emissioni reali molto piu di vag...... quindi quei famosi studi lasciano il tempo che trovano (come già supponevamo)
Magari si son concentrati sulle 5 stelle nei crash test al primo colpo Veramente, non sarebbero del Patarix, ma di una serie di ONG e istituti vari ... concordo che non ci sia nulla di ufficiale e normato.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 14:15:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sicuramente hanno analizzato...probabilmente è successo un inghippo il giorno della omologazione (stante che erano al limite)...magari è arrivato un commissario un po piu' solerte che avra' fatto togliere qualche nastratura aereodinamica...o fatto chiudere il cofano motore...o fatto montare delle gomme di serie ...non lo so stiamo ipotizzando
quello che non mi torna era il famoso discorso che i motori vag negli studi privati post dieselgate venissero spacciati per i meno inquinanti.... questo fatto invece asserirebbe il contrario
Ciclo omologativo rispetto a inquinamento cosiddetto reale ... già il fatto che per omologare ti è permesso smontare e riempire di adesivi mezza auto che non smonteresti o attaccheresti se vai semplicemente a fare una scampagnata e/o una trasferta di lavoro ... Rimane una bellissima figura di ... tarataratà tarataratà tata tatatatà .... figür da meeeeerda
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 28, 2016, 14:18:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Magari si son concentrati sulle 5 stelle nei crash test al primo colpo Veramente, non sarebbero del Patarix, ma di una serie di ONG e istituti vari ... concordo che non ci sia nulla di ufficiale e normato. beh certo hanno iniziato le oordinazioni circa 1 anno prima (la Seat la dà disponibile a partire dal luglio del 2017).....cosi si sono presi per tempo e hanno gia inglobato il ritardo
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 28, 2016, 14:19:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ciclo omologativo rispetto a inquinamento cosiddetto reale ... già il fatto che per omologare ti è permesso smontare e riempire di adesivi mezza auto che non smonteresti o attaccheresti se vai semplicemente a fare una scampagnata e/o una trasferta di lavoro ... Rimane una bellissima figura di ... tarataratà tarataratà tata tatatatà .... figür da meeeeerda magari hanno dovuto solo togliere il defeat device all'ultimo momento
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 14:22:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
beh certo hanno iniziato le oordinazioni circa 1 anno prima (la Seat la dà disponibile a partire dal luglio del 2017).....cosi si sono presi per tempo e hanno gia inglobato il ritardo Sai che sono un adoratore della trazione integrale, ma non penso che da 2 a 4 ruote motrici aumentino le stelle nel crash test « Ultima modifica: Settembre 28, 2016, 14:24:18 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 28, 2016, 14:40:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Sai che sono un adoratore della trazione integrale, ma non penso che da 2 a 4 ruote motrici aumentino le stelle nel crash test se la vettura è molto diversa il test lo devi rifare...e giu' ritardi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2016, 14:46:30 pm |
Utente standard, V12, 47000 posts |
|
Ultima offerta VAG:
Chi ha già ordinato l'Ateca 2WD puo' dar dentro una vecchia VAG col defeat device e gli danno un SQ7 senza sovrapprezzo.
E se non lo dici in giro ci aggiungono un kit da mettere in bagno per produrre l'urea in casa.
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 28, 2016, 15:15:28 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Che approssimativi sti crucchi
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 15:49:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se la vettura è molto diversa il test lo devi rifare...e giu' ritardi Spiega, seriamente: un differenziale Haldex e un tubo (un albero di trasmissione, questo è) potrebbero cambiare un esito di un crash test? È domanda seria ... non son del ramo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 28, 2016, 16:06:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Veramente, non sarebbero del Patarix, ma di una serie di ONG e istituti vari ...
No no, i test li ho fatti proprio io.... C'é voluto tempo a testare centinaia vetture (simulando a laboratorio il nuovo ciclo RDE previsto per il 2017)....ma alla fine ce l'ho fatta Ecco i dati completi (emissioni NOx), ho testato 464 vetture: http://equaindex.com/equa-air-quality-index/Fra le 3 peggiori vetture figura proprio un'Audi A8 3.0 Tdi del 2013. Lista completa emissioni CO2 (simulazione RDE 2017), 734 vetture testate: http://equaindex.com/equa-carbon-monoxide-index/É importante ricordare che fino a quando il ciclo RDE 2017 non sará ufficializzato, non potranno mai esserci risultati certificati ufficilali. « Ultima modifica: Settembre 28, 2016, 16:08:09 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 28, 2016, 16:07:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ultima offerta VAG: Chi ha già ordinato l'Ateca 2WD puo' dar dentro una vecchia VAG col defeat device e gli danno un SQ7 senza sovrapprezzo. E se non lo dici in giro ci aggiungono un kit da mettere in bagno per produrre l'urea in casa.
Questa offerta mi garba...come si fa ad entrare nel pool??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|