Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bella!! adesso però devono muoversi in Volvo a tirare fuori la nuova V60 (che spero assomigli alla V90)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Il proprietario cinese vuole rilanciare l'immagine premium del marchio proprio puntando su modelli di questo genere (e anche adatti al mercato cinese).
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Bella in effetti, dog non ho capito, questa ha il pianale del segmento D??
Probabilmente, intendeva che il pianale sarà condiviso dai modelli a partire dal segmento D, con sicuramente determinate modularità, come quello di Golf e Passat, per fare un esempio: la base è la stessa, ma la modularità fa si che li puoi variare facilmente nelle dimensioni per una C o una D.
Questa, è comunque un segmento E.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Probabilmente, intendeva che il pianale sarà condiviso dai modelli a partire dal segmento D, con sicuramente determinate modularità, come quello di Golf e Passat, per fare un esempio: la base è la stessa, ma la modularità fa si che li puoi variare facilmente nelle dimensioni per una C o una D.
Volvo ha diffuso tutte le immagini della V90, l'attesa station che rinnova la trazione del marchio in questo segmento.
Spazio e funzionalità. Realizzata sulla piattaforma modulare SPA, a livello estetico la V90 riprende il family feeling introdotto dalla XC90 e poi ripreso dalla S90. Le prime informazioni relative alla neonata familiare svedese ci arrivano attraverso le dichiarazioni dei vertici della Volvo, rilasciate durante la presentazione di questa mattina a Stoccolma: "In tanti ci considerano il marchio delle station per antonomasia e, sebbene il brand rappresenti ben più di questo segmento, siamo orgogliosi di perpetuare questa ricca tradizione con la V90", ha detto il Ceo Håkan Samuelsson. Thomas Ingenlath, vicepresidente del Design, ha poi citato "l'atmosfera sofisticata che si respira all’interno, abbinata a uno spazio di carico eccezionale e a una funzionalità ideale, in termini sia di connettività sia di soluzioni di carico e stivaggio".
Tecnologia al top. Accanto alla guida semi-autonoma Pilot Assist, la V90 è dotata di sistemi di sicurezza di ultima generazione, che includono, fra l'altro, la rilevazione della presenza di animali di grandi dimensioni e il sistema di mitigazione dell’impatto in caso di uscita dalla carreggiata. A questo si aggiunge anche l'aggiornato sistema d'infotainment, compatibile con l'Apple CarPlay. Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, infine, sono confermate le stesse unità della S90, con la tecnologia PowerPulse per i diesel e l'ibrido plug-in a benzina T8 Twin Engine da 410 CV, che promette un’autonomia di circa 50 km a emissioni zero.