|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2016, 16:00:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minchia, hai comprato una Passat da un quarto d'ora e già il mondo Audi è diventato un letamaio disgustoso. Mai detto questo, ma ho l'onestà intellettuale di pensare che audi dal 2010 ha iniziato un lento declino su tutti i fronti. Non è più quel motore di premiumosità che era nei 15 anni tra il 1995 e il 2010. Design sbagliato a parte alcune scelte son state opinabili e imho ne pagherà le conseguenze. parlo di a1 , di questa, delle a8 brutte. Oggi salvo solo le serie a4/5 q5 e le vecchie a6/7 e r8 (sbagliato però il posizionamento) , il resto è pessimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2016, 16:24:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non è più quel motore di premiumosità che era nei 15 anni tra il 1995 e il 2010.
questa entra dritta dritta nei legends!! scansati Trump....dogui for president!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 07, 2016, 16:29:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vabbè gli italioti son famosi per tradire i tedeschi alla prima occasione....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2016, 16:36:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè gli italioti son famosi per tradire i tedeschi alla prima occasione....
Prof queste punzecchiature non mi tangono , io non sono a libro di paga di nessun costruttore di automotive, e quindi posso pensare dire ciò che voglio liberamente. critico audi, come vw, come alfa lodo audi come vw come alfa Do a Cesare ciò che è di Cesare ,e a Penelope ciò che è di Menelao!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 07, 2016, 17:04:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Onore ai tedeschi.
Linee anonime e sempre uguali, banalità, pantografi, osare zero, prezzi folli, truffe in omologazione per sopperire ad una tecnologia inferiore ai concorrenti, concessionarie con professionalità zero ma riparazioni a prezzi da slabbramento di sfintere, eppure vendono e continuano a vendere alla grande.
Dei geni, niente da dire.
hanno un grande marketing
Mi viene in mente quello che corre contromano in autostrada e continua a dire... guarda questi coglioni che viaggiano contromano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 07, 2016, 17:20:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi viene in mente quello che corre contromano in autostrada e continua a dire... guarda questi coglioni che viaggiano contromano...
però Neo crescono meno di bmw e mb. e grazie alla cina.. in usa non sfondano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 07, 2016, 17:28:26 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
però Neo crescono meno di bmw e mb.
e grazie alla cina..
in usa non sfondano..
Jacopo... tra la merda e la cioccolata ci sono mille "gusti"... Di sicuro non sono cioccolata... ma di sicuro sono ben distanti dalla "cacca" come si vuole farli apparire... e comunque non sono sicuramente indietro come tecnologia, tanto meno come assistenza ecc. In USA non sfondano per N motivi... e li sappiamo bene tutti. Poi sul fatto che questi ultimi anni siano un po' in fase involutiva son d'accordo anch'io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2016, 17:46:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
In USA non sfondano per N motivi... e li sappiamo bene tutti.
io no per esempio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2016, 17:50:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque io non vedo affatto vw appannata, anzi. Tra le 3 è bmw quella che mi pare meno ispirata ultimamente (o comunque quella che non riesce ad appassionarmi)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 07, 2016, 17:51:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Prof queste punzecchiature non mi tangono , io non sono a libro di paga di nessun costruttore di automotive, e quindi posso pensare dire ciò che voglio liberamente. critico audi, come vw, come alfa lodo audi come vw come alfa Do a Cesare ciò che è di Cesare ,e a Penelope ciò che è di Menelao!!! è cosi che cadde Troia.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2016, 18:07:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Già ... me ne lao le mani ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|