|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 21, 2016, 23:50:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non voglio dire che mi piace, ma se questa Q2 è orrenda, la Q3 cos'è? Per quanto criticabile, la Q2 non è il trionfo della banalità rappresentato dalla sorella maggiore.
No dai Pino, la Q3 è gradevole, piccolina ma gradevole, questa sembra una cinesata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2016, 00:11:15 am |
|
Jacopo... tra la merda e la cioccolata ci sono mille "gusti"... Di sicuro non sono cioccolata... ma di sicuro sono ben distanti dalla "cacca" come si vuole farli apparire... e comunque non sono sicuramente indietro come tecnologia, tanto meno come assistenza ecc.
In USA non sfondano per N motivi... e li sappiamo bene tutti.
Poi sul fatto che questi ultimi anni siano un po' in fase involutiva son d'accordo anch'io.
Quoto in toto, analisi semplice ma efficace.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 22, 2016, 08:56:23 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io non capisco cosa ci troviate di tanto orribile in questa macchina, per me è più o meno uguale a tutti gli altri aggeggi simili. Anzi, perlomeno questa non è enorme. l'hai vista dal vivo? io si, ieri e adesso penso anch'io che il Q3 in fondo sia carino......
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 22, 2016, 10:12:15 am |
|
No, solo foto / TV... Sarà che per me, l'estetica non è certo un punto a favore di questi mezzi. Diciamo che fatta eccezione per certe mostruosità conclamate, gli altri li metto tutti sullo stesso piano.
diciamo che tra una CX-3 e una Q2 c'è un abisso a livello estetico
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2016, 10:27:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
diciamo che tra una CX-3 e una Q2 c'è un abisso a livello estetico
ma vuoi mettere anche con una 500X? con una 2008? con una Captur? per carità son su altri livelli di meccanica e finiture, però la Q2 fa proprio cagare esteticamente... e poi ha dei prezzi da denuncia penale...si arriva come niente a 50k euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Novembre 22, 2016, 11:24:19 am |
|
ma vuoi mettere anche con una 500X? con una 2008? con una Captur? per carità son su altri livelli di meccanica e finiture, però la Q2 fa proprio cagare esteticamente... e poi ha dei prezzi da denuncia penale...si arriva come niente a 50k euro...
ho citato la CX-3 come massima espressione estetica al momento su quelle dimensioni
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 22, 2016, 17:20:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
... e poi ha dei prezzi da denuncia penale...si arriva come niente a 50k euro...
fuori di testa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sto cercando di convincere il capofamiglia a lasciarla perdere, perché pare gli piaccia assai! Diesel poi, con manco 10mila km annui che fa! Ma perché tutte a me...
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 24, 2016, 21:55:20 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ed intanto ne stanno vendendo a vagonate
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 25, 2016, 00:46:20 am |
|
Ed intanto ne stanno vendendo a vagonate
A parte che il "vagonate" è tutto relativo, anche se fosse non certifica la bontà o meno di un prodotto, o meglio, di un design. Io trovo le Audi banali ma gradevoli, questa un po' meno banale ma anche meno gradevole; ed a dire il vero per ora ne ho vista solo 1 su strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 25, 2016, 00:47:34 am |
|
oh... ma c'è stata gente che ha comprato questa: È invecchiata male, come quasi la totalità dei Suv del resto (si salva solo l'X6), ma uscita faceva la sua figura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|