|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 12, 2016, 12:25:44 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma se alla signora piaceva quella... ce ne fossero di più così, le case investirebbero di più su questo (e altri) segmento, invece che solo e soltanto su cosi...
Ma io non riesco manco a capire a che segmento appartenga quella macchina. Lunga e larga come una grossa Station Wagon, però col bagagliaio della 127 (340 dm 3 da 4R) e con un'abilità interna che si intuisce dalla forma non sia proprio eccellente... Pesa come un fuoristrada (1800 kg dati 4R), velocità massima della C3 Picasso 3 cilindri 1.200 cc. In compenso costa piu' di una Mustang GT 5.0 V8. Secondo me appartiene al segmento TSO... « Ultima modifica: Dicembre 12, 2016, 12:28:00 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 12, 2016, 12:32:11 pm |
|
Altra chicca vista adesso: Ha pneumatici 235/45 R18 W , cioè... pneumatici marchiati per 270 km/h contro una velocità massima di 190. Per la serie "vogliamo spillarteli proprio tutti, i quattrini".
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2016, 12:36:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusa, Alberto, se l'entusiasmo per questa auto mi ha fatto tradurre alla lettera, usando termini che nell'italiano parlato in Ticino sono di uso comune (riservare e derivati) ... avevo appena sentito la notizia dopo aver guardato la trasmissione in differita. Vuoi che non sappia come funziona nel tuo campo? sto aspettando due casse pagate lo scorso ottobre Dai, non essere volgare ... guarda il lato positivo. Potrai ordinarla per il tuo capo ... arriverà e la potrai guidare ... e poscia venir qui a pavoneggiarti tronfio della tua cieca fede nella taumaturgia dell'osmosi ... Io non ordino le macchine e per inciso va troppo poco per esser presa in considerazione Riguardo l' osmosi trovo la tua uscita meravigliosa, quando esageri basterebbe smettere e non continuare per cercare di far desistere gli altri a volte ti si ignora altre volte si ha tempo da perdere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 12, 2016, 12:37:12 pm |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 12, 2016, 12:52:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma io non riesco manco a capire a che segmento appartenga quella macchina.
e questo è un problema?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 12, 2016, 13:24:28 pm |
|
e questo è un problema?
No, è un tema di italiano: "Date un senso alla Lexus RC 300 H"
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 12, 2016, 13:25:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io non ordino le macchine e per inciso va troppo poco per esser presa in considerazione Riguardo l' osmosi trovo la tua uscita meravigliosa, quando esageri basterebbe smettere e non continuare per cercare di far desistere gli altri a volte ti si ignora altre volte si ha tempo da perdere
Son contento di averti fatto sorridere ... Ti si fosse trattato come si trattano certi modi in altri forum, altro che certi toni e vocaboli che dovresti limitare ai tuoi famigliari ... visto che ti ergi a "chi fa cosa con i partecipanti al forum" ... « Ultima modifica: Dicembre 12, 2016, 13:36:25 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 12, 2016, 13:32:16 pm |
|
No, è un tema di italiano:
"Date un senso alla Lexus RC 300 H"
Alé ... nuova crociata del Mau ... solo per questo, l'auto in questione ha un senso ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 12, 2016, 13:34:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No, è un tema di italiano:
"Date un senso alla Lexus RC 300 H"
La signora in questione prenderà certamente un bel voto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 12, 2016, 13:43:10 pm |
|
La signora in questione prenderà certamente un bel voto
Prima vediamo lo svolgimento del tema. Sono curioso. Frassica direbbe: "Non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello". Spero si vada oltre.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 12, 2016, 14:17:15 pm |
|
Prima vediamo lo svolgimento del tema. Sono curioso. Frassica direbbe: "Non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello". Spero si vada oltre. ... e Jerry Calà diceva: "Non sono bello, piaccio" https://youtu.be/P1fSMvPv_tE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 12, 2016, 15:13:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma io non riesco manco a capire a che segmento appartenga quella macchina.
ma che te ne frega... se per la tizia ha le dimensioni giuste e le piace... sarà qualcosa in segmento a5 e simili di MB, di cui ho perso contezza... sono delle granturismo... non è che puoi immaginarle in un uso estremo... però preferire più gt e simili che "cosi"... o quantomno, ad ognuno il suo con un trend un po' meno noiosamente modaiolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|