|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 19, 2016, 08:36:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma come funziona? finora ho solo letto critiche, ma non il "metodo".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 19, 2016, 08:43:52 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Mi sembra che in q1 e q2 il nuovo format possa funzionare. In q3, con l'assurdo regolamento pneumatici, è di una noia mortale.
Dovrebbe funzionare che dopo 5 minuti di ogni sessione viene eliminato un pilota ogni 60 secondi fino ad arrivare ai 5 eliminati.
Nell'ultima sessione si utilizzano le medesime gomme con cui si inizierà la gara
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2016, 10:15:34 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Fanno uno shootout in stile videogiochi...il problema nel q3 è che con 3 supersoft x tuttsupersoftA s6o il weekend uno viene usato nel q2, uno lo sparano all'inizio del q3 e poi tutti ai box per gli ultimi 5' A sto punto se proprio vogliono far qualcosa di spettacolare trasformino il q3 in una superpole stile mondiale turismo « Ultima modifica: Marzo 19, 2016, 10:18:05 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2016, 12:56:32 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
E già qui mi son perso ... va bene, ti ringrazio comunque per la pazienza Sessione 1: tutti i piloti avranno a disposizione 7 minuti prima della prima eliminazione (ultimo della graduatoria). Successivamente esclusi gli ultimi della classifica in tempo reale ogni 90 secondi. Al termine del Q1 i piloti in lizza rimarranno 15. Sessione 2: sistema molto simile anche per la seconda sessione dove si avranno 6 minuti per evitare la prima esclusione e successivamente eliminazioni ogni 90 secondi fino allo scadere del tempo (al termine 8 macchine in corsa). Sessione 3: il primo ad essere escluso dalla fase decisiva sarà il pilota più lento dopo i primi 5 minuti di sessione; a seguire nuove esclusioni ogni 90 secondi fino al duello finale che stabilirà la vettura più veloce delle qualifiche. il problema è che il duello finale non c'è stato perchè i piloti hanno preferito starsene ai box e "guadagnare" gli pneumatici per la gara....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 20, 2016, 08:50:31 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Brevemente: è iniziata come era finita l'anno scorso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 20, 2016, 10:10:42 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Peccato per la SC, stavolta ha penalizzato la Ferrari, ma queste sono le gare. Peccato anche per Alonso, finalmente la McLaren era quasi decente, ma uscire illeso da quel mucchio di rottami compensa abbondantemente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 20, 2016, 13:13:38 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Peccato per la SC, stavolta ha penalizzato la Ferrari
Non credo che sia stata penalizzata, ma che, a differenza delle altre scuderie, non ha saputo sfruttare la bandiera rossa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2016, 14:32:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 21, 2016, 10:01:38 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La partenza delle Ferrari è stata spettacolare! Peccato per come è andata a finire, una doppietta Ferrari non credo avrebbe rubato nulla.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 21, 2016, 10:32:24 am |
Visitatore, , posts |
|
La partenza delle Ferrari è stata spettacolare! Peccato per come è andata a finire, una doppietta Ferrari non credo avrebbe rubato nulla.
oddio andava uguale con gomme migliori riseptto alla mercedes. piuttosto grosso errore del team on le gomme soft.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 21, 2016, 10:40:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
oddio andava uguale con gomme migliori riseptto alla mercedes.
piuttosto grosso errore del team on le gomme soft.
Fermo restando qualche errore di strategia, secondo te al termine Vettel andava come Hamilton?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|