|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2016, 22:34:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Loro andavano forte anche con le TP ma parliamo di rally non di auto che circolano su strade normali....preferisco 100 volte una M5 a una RS qualunque perchè almeno la prima la guiderei io non l'elettronica, la differenza è tutta lì a mio parere
Boummmmmmmm ... ma per favore ... ma se c'è più elettronica su una qualsiasi M, da qualche anno a 'sta parte, anche solo per far gli spari contati, per tacer della restituzione sonora del motore dall'impianto audio ... metti altri motivi, ma non quello dell'elettronica « Ultima modifica: Febbraio 22, 2016, 06:33:47 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 22, 2016, 19:53:08 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
purtroppo l'elettronica è sempre un gran risparmio per le case costruttrici, oltre a permettere grossi guadagni dagli inevitabili guasti, che vanno a sommarsi ai guasti meccanici. inevitabile che audi percorra questa strada, il 95% dei clienti probabilmente neppure pensa che abiano mai partecipato ad un campionato rally. in un paese civile il cliente può comprare la macchina usata e rivolgersi al mercato aftermarket. dopo aver provato un pazzesco polaris, penso che sul nuovo questi cosi battano qualsiasi fuoristrada come mobilità e divertimento.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2016, 20:50:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
dopo aver provato un pazzesco polaris, penso che sul nuovo questi cosi battano qualsiasi fuoristrada come mobilità e divertimento. Questo é ancora piú figo.... 144cv turbo...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2016, 21:01:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che goduria dev'essere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2016, 12:09:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Alessandro, grazie mille per l'invito, mi piacerebbe tantissimo incontrare di persona te e la tua signora!!! Questa volta non credo proprio di potercela fare con i tempi ma la capatina a Panama e' garantita a breve...adoro quei posti....poi figurati aereo...mi piacerebbe arrivare in auto dal Costa Rica!!! Una coppia di mia conoscenza da Seattle e' arrivata fino a Yaviza in Jeep Wrangler!!
Ciao Domenico! L'altro giorno avevo scritto una risposta su questo thread, ma probabilmente ho dimenticato di postare ed ovviamente si é cancellata la risposta Il viaggio fra San José (Costa Rica) e la cittá di Panama é di circa 900km ed in una giornata - partendo la mattina presto - si riesce a fare, anche se magari puó risultare non proprio riposante. Facendo il viaggio in auto devi fare tutta una serie di permessi prima, per consentire il passaggio dell'auto alla frontiera, dove si perde circa un'oretta di tempo. Se vuoi affrontare il viaggio con un po' piú di calma, consiglio di fermarsi a metá strada circa, nella zona di David. La cittá di David non é particolarmente interessante, non c'é nulla di particolare da vedere, ma si trova a circa 30 minuti da Boquete, un paesino sulle montagne che é abbastanza gradevole. Potrebbe essere un'opzione per un pernottamento se non vuoi fare il viaggio tutto in un solo giorno. Consiglio senz'altro di affittare un SUV, cosí puoi andare un po' piú spedito, vista la condizione delle strade, specialmente in Costa Rica. A Panama la situazione fra David e Panama é migliorata molto, la strada é abbastanza buona, sulle salite ripide é a doppia corsia e dopo Santiago (ultimi 250 km di percorso) é tutto a doppia corsia. Fai molta attenzione alla polizia, a Panama ne trovi veramente tanta....consiglio di usare WAZE, almeno aiuta a scovare le pattuglie, ma in generale se non hai fretta é meglio tenersi entro i limiti. Un salutone ed a presto, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2016, 12:29:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque...nel week end e lunedi sono andato in Germania per lavoro...passando dal Trentino...non c'è niente da fare..sulla neve la TI fa la differenza, avevo poco tempo...ho pulito rapidamente un pò di neve dal vialetto , c'erano circa 25-30 cm...e son entrato con la MB..nonostante la pulitura sommaria...partenza in salita..in avanti in retro etc. etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2016, 17:54:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ciao Domenico! L'altro giorno avevo scritto una risposta su questo thread, ma probabilmente ho dimenticato di postare ed ovviamente si é cancellata la risposta Il viaggio fra San José (Costa Rica) e la cittá di Panama é di circa 900km ed in una giornata - partendo la mattina presto - si riesce a fare, anche se magari puó risultare non proprio riposante. Facendo il viaggio in auto devi fare tutta una serie di permessi prima, per consentire il passaggio dell'auto alla frontiera, dove si perde circa un'oretta di tempo. Se vuoi affrontare il viaggio con un po' piú di calma, consiglio di fermarsi a metá strada circa, nella zona di David. La cittá di David non é particolarmente interessante, non c'é nulla di particolare da vedere, ma si trova a circa 30 minuti da Boquete, un paesino sulle montagne che é abbastanza gradevole. Potrebbe essere un'opzione per un pernottamento se non vuoi fare il viaggio tutto in un solo giorno. Consiglio senz'altro di affittare un SUV, cosí puoi andare un po' piú spedito, vista la condizione delle strade, specialmente in Costa Rica. A Panama la situazione fra David e Panama é migliorata molto, la strada é abbastanza buona, sulle salite ripide é a doppia corsia e dopo Santiago (ultimi 250 km di percorso) é tutto a doppia corsia. Fai molta attenzione alla polizia, a Panama ne trovi veramente tanta....consiglio di usare WAZE, almeno aiuta a scovare le pattuglie, ma in generale se non hai fretta é meglio tenersi entro i limiti. Un salutone ed a presto, Ale Grazie Alessandro, puntualissimo come sempre....in questo momento mi trovo in un resort a Tamarindo....tempo fantastico!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|