|
611 Visitatori + 2 Utenti = 613
ChS, &re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2003, 12:24:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Verissimo! La A6 Allroad è un'ottima SW con in più la possibilità di avventurarsi un pochetto.. certo non puoi farci il fuoristrada estremo ma, contando che si possono avere pure le ridotte, sicuramente và molto meglio di una X5.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2003, 12:56:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mah, devo dire che queste versioni AllRoad, io le trovo (oltre che carine) meno inutili di altri gingilli quali X5, ML, Cayenne o simili... diciamo che mi danno maggiormente l'impressione di vetture "normali" con qualche possibilità in più... e non di mera ostentazione del proprio membro.... Son meno appariscenti e forse proprio per questo mi sembrano più "serie"... insomma che l'amico con la X5 mi srisponda: "beh, certo non è l'ideale per la neve, ma andando piano e con tutti gli aiuti elettronici..." mi fa un po' girare.... anche perchè a sto punto una 127 con le gommine e le catene ne fa "carne di macello"...
appunto Alberto appunto....in fondo se l'allroad è una A6 con "l'assetto rialzato" che male c'è? se quello che serve per andare su strade dissestate è avere la scocca più alta da terra...non è più sensato prendere una carrozzeria esistente ed alzarla?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 24, 2003, 14:49:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma che bei discorsi ... quasi non credo ai miei occhi [ ] ... incredibbile ... salta quasi fuori che le Allroad sono utili Beh, Valerio, i "milanesi" si sa ... fanno scuola, noi abbiamo i "ginevrini". Infatti Ginevra è il Cantone col più alto tasso di SUV pro capite ed è un Cantone piatto, ma sai ... "se vai a sciare non sai mai che tempo trovi e quindi" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2003, 15:46:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma che bei discorsi ... quasi non credo ai miei occhi [ ] ... incredibbile ... salta quasi fuori che le Allroad sono utili Beh, Valerio, i "milanesi" si sa ... fanno scuola, noi abbiamo i "ginevrini". Infatti Ginevra è il Cantone col più alto tasso di SUV pro capite ed è un Cantone piatto, ma sai ... "se vai a sciare non sai mai che tempo trovi e quindi" ... più che dire che "è utile" io preferisco dire "ha una sua ragion d'essere", l'obiettivo "tecnico" delle SUV dovrebbe essere: offrire buona mobilità in condizioni difficili ma non esasperate, garantendo prestazioni stradali valide. le allroad mi sembra che lo facciano. (Cosi le XC70). altre SUV , nominalmente più "SUV" (nello specifico le X5) mi pare di no. poi..che a me possa servire o no una vettura di questo tipo e/o che invece mi bastino semplicemente 4 gomme termiche su una modesta TA perchè tanto al massimo incontrerò solo 4-5 cm di neve per si e no 2 km un giorno all'anno.. questo è un'altro discorso.... « Ultima modifica: Maggio 24, 2003, 15:49:01 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 26, 2003, 08:26:02 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 26, 2003, 08:47:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2003, 22:14:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah....il discorso del SUV vagone letto per adescare le patate mi convince poco personalmente....secondo me abbranchi molto di più scorazzando in giro con una Z4 fiammante.....e risparmi pure, oltre a fare la figura di quello che di macchine ne capisce.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2003, 11:11:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Effetto fà effetto... ma secondo me ha ragione Marco, in estate sul lungomare zeppo di gente.. con una Z4 a passo d'uomo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 27, 2003, 11:53:24 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quindi la Golf Country è stata una geniale antesignana?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2003, 11:57:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quindi la Golf Country è stata una geniale antesignana?
Secondo me si... certamente nata nel periodo sbagliato. Ci fosse oggi una versione simile andrebbe a ruba . IMHO
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|