|
1096 Visitatori + 0 Utenti = 1096
|
|
Simone78 |
|
|
Maggio 06, 2016, 11:48:15 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Indipendentemente dalle manopole, mi ha fatto davvero una brutta impressione dal vivo. L'anteriore l'ho trovato molto pesante, mentre il posteriore è abbastanza anonimo. Carini i sedili (credo collaborazione con Zegna per il rivestimento) ma per il resto gli interni sono decisamente rivedibili.
Però magari la cattiva impressione è solamente dovuta al fatto che non servissero drink alcolici 😊
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2016, 12:06:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, il primo Cayenne aveva rotella luci e levette prese dal Buondì (trad. Audi A2) ... o la Testarossa con levette della Uno ...
siamo nel 2016però... comunque la RAM è figa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2016, 12:13:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, il primo Cayenne aveva rotella luci e levette prese dal Buondì (trad. Audi A2)
era un pezzo di audi, un valore aggiunto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 27, 2016, 08:51:19 am |
Visitatore, , posts |
|
provata per giro del quartiere, arrivata la diesel ad un amico. fuori girgio topo camuffa il brutto posteriore (idem i cerchiazzi) davanti molto agggressiva interni dimenticabili, idem le finiture specie la plastica colorata come la pelle degli interni... volete un mio selfie al volante??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2016, 10:20:50 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 27, 2016, 10:29:41 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 28, 2016, 17:39:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
provata per giro del quartiere, arrivata la diesel ad un amico. fuori girgio topo camuffa il brutto posteriore (idem i cerchiazzi) davanti molto agggressiva interni dimenticabili, idem le finiture specie la plastica colorata come la pelle degli interni... volete un mio selfie al volante?? Insomma insistono con interni di livello non all'altezza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 28, 2016, 23:31:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Insomma insistono con interni di livello non all'altezza?
E' sempre stata una favoletta ridicola, purtroppo c'e' chi ci crede pure... I nei di Ghibli e Maserati erano l'UConnect "vecchio" rispetto alle versioni piu' recenti e la totale assenza di dotazione tech (quest'ultimo fatto molto grave nel segmento, considerando che in FCA puoi prendere una economicissima Chrysler 200 che parcheggia persino da sola), non c'era nemmeno l'indicatore di angolo morto. Le nuove Quattroporte e Ghibli hanno corretto queste deficienze (Levante non le ha mai avute). Neo piu' lieve, sedili anteriori un po' troppo duretti per certe schiene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 03, 2016, 20:01:35 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
stamattina ho visto una Maserati Levante in coda nel traffico (era nella corsia opposta)..... colore blu... diciamo che fa una bella presenza scenica in mezzo alle altre auto, non mi è sembrata brutta.... adesso bisogna capire se venderà, perchè secondo me sono arrivati un po' troppo in ritardo sulla concorrenza
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2016, 20:09:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ne stanno vendendo parecchie; direi che era ora!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 03, 2016, 22:47:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Anche io l'ho vista dal vivo e devo dire che sono rimasto parecchio deluso. Il supposto effetto di dinamismo dato dal cofano lungo e dall'abitacolo acquattato sui passaruota posteriori si traduce invece alla vista in pesantezza e goffaggine. Non sembra più grande del cayenne...Sembra 2 cayenne. Ho letto la prova di 4r e ne parlano benissimo dal punto di vista meccanico e della dinamica e (al netto di alcune pecche esustenziali e conclamate) anche piuttosto bene della qualità realizzativa. Bene. Che ne vendano a vagonate. Ma a me non piace.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2016, 08:10:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bho, mi sembra un marshmallow molto potente
|
|