|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2016, 17:27:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Un po f pace oltre alle citate, però è bella. Sono curioso di vedere gli interni, conoscete dimensioni e prezzi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 20, 2016, 17:43:10 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
... ma anche Nissan Juke ...
così come i fari rotondi davanti. Come top del design sportivo italiano mi aspettavo meno scopiazzature del design giapponese, non mi trasmette molto lo stile italiano ecco
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 20, 2016, 17:51:33 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Davanti mi ricorda l'xc90, dietro il cayenne. Comunque bella nell'insieme
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 21, 2016, 12:13:19 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Fonte 4R....controllero' allpar.com
ah ok se lo dice 4r allora ci credo.... non sono ironico....gli articoli di 4r sono molto informati e precisi...visto che non li scrivono loro
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2016, 22:39:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me proprio non piace... Decisamente un passo indietro rispetto quattro porte e ghibli. Pesante... Barocca... Poco originale... Una linea che secondo me stanca velocemente e invecchia pure velocemente...
Impressioni ricavate dalle immagini... Magari su strada invece migliora molto...
Concordo. Quello che più mi preoccupa è il fatto che è pesante e qualcosa di già visto; una vettura ed uno stile possono non piacere di primo acchito se troppo arditi o fuori dagli schemi, ma possono poi piacere nel tempo ed essere longevi. In questo caso la vedo dura. Poi magari il mercato la vedrà premiata. Vedremo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Febbraio 25, 2016, 12:34:16 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Veramente poco originale, almeno in foto. Una macchina che sarebbe potuta uscire 3 anni fa. O 5. Peccato, perchè il mercato per i SUV di lusso, almeno dalle mie parti, è veramente attrattivo. Il conce Bentley mi diceva che hanno venduto l'allocazione di Bentayga per tutto il 2016 e il 2017...
A distanza di anni dalla presentazione, in my opinion, Range Rover rimane ampiamente il riferimento della categoria!
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Simone78 |
|
|
Febbraio 25, 2016, 12:44:50 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
^^^ dalle tue parti avete uno stomaco molto forte... Quoto. Esternamente oscena. Internamente è una Bentley modernizzata: qualità eccezionale, ma nel caso di Bentayga forse un pò troppo "opulenta". A qualcuno piace però: c'è chi ne ha ordinate otto...
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|