|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 01, 2016, 16:48:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Forse dico una cavolata, ma in queste foto la trovo molto personale. Non so se mi piace di più la mia o questa.
Sinceramente, la tua ha un'identità che oserei dire definita ... questa, per me, no ... è, purtroppo, in ritardo e piglia anche lei di qua e di là ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2016, 16:50:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ooo finalmente!! niente male anche se ho qualche piccola riserva sul muso, ma nel complesso sembra molto bella dentro e fuori Se è bella spaziosa inizio progettare castelli in aria come mia prossima auto se è un pò meno spaziosa inizio a lanciare messaggi subliminali a mio padre per cambiare la sua
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2016, 16:50:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in generale non mi entusiasma e, come già detto, sa tutto di già visto....tranne forse una cosa: https://4.bp.blogspot.com/-dMYjM54FBC0/VtWnUpBnHsI/AAAAAAABVAE/EY2G_RCRvpQ/s1600/Maserati-Levante-08.JPGnella vista laterale l'impressione di cofano lungo e abitacolo sulle ruote posteriori tipica delle vere auto sportive mi sembra decisamente più marcata che in ogni altro SUV Forse dico una cavolata, ma in queste foto la trovo molto personale. Non so se mi piace di più la mia o questa.
secondo me ti piace di più l'XC90 ma non puoi ancora dirlo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2016, 16:51:41 pm |
|
Forse dico una cavolata, ma in queste foto la trovo molto personale. Non so se mi piace di più la mia o questa.
personalità mi sembra ne abbia da vendere, molto più della ghibli. Ma questa è segmento macan o cayenne?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2016, 16:54:18 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
personalità mi sembra ne abbia da vendere, molto più della ghibli. Ma questa è segmento macan o cayenne?
secondo me Cayenne
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 01, 2016, 16:59:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho fatto un centinaio di chilometri insieme ad un XC90 questo week end andando verso Torino. Bello è bello, niente da dire, ma è fuori misura per i miei gusti e l'equipaggio descrive bene ciò che penso di quell'auto. Settantenne elegante con signora attempata ingioiellata. Però pestava sull'acceleratore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 01, 2016, 17:00:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
decisamente Cayenne, sono cinque metri di lamiera... Però a dispetto delle dimensioni dissimula molto meglio della Porsche l'imponenza. Almeno in foto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 01, 2016, 17:02:19 pm |
|
Paolo, il cofano lungo e abitacolo raccolto già visto ... effettivamente messe di fuianco ci sta parecchio ma sarà l'effetto del montante posteriore più incluinato e delle superfici vetrate più limitate, la Levante sembra estremizzare di più il concetto
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 01, 2016, 17:03:25 pm |
|
Ho fatto un centinaio di chilometri insieme ad un XC90 questo week end andando verso Torino. Bello è bello, niente da dire, ma è fuori misura per i miei gusti e l'equipaggio descrive bene ciò che penso di quell'auto. Settantenne elegante con signora attempata ingioiellata. Però pestava sull'acceleratore...
perchè tu a 70 anni girerai con una macchina da vecchio??
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 01, 2016, 17:06:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2016, 17:21:35 pm |
|
decisamente Cayenne, sono cinque metri di lamiera... Però a dispetto delle dimensioni dissimula molto meglio della Porsche l'imponenza. Almeno in foto.
hanno pubblicato già le dimensioni?? nelle foto sembra compatta, secondo me sarà un gran bel mezzo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 01, 2016, 17:25:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
hanno pubblicato già le dimensioni?? nelle foto sembra compatta, secondo me sarà un gran bel mezzo
dal vivo pare un macan come dimensioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2016, 17:32:17 pm |
|
dal vivo pare un macan come dimensioni
visto il video anche l'altezza sembra molto inferiore al cayenne, rapportato al presentatore che non mi pare un gigante
|
|
|
|
|
|