|
alura |
|
|
Marzo 16, 2016, 23:28:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque è anche una questione psicologia l'invecchiamento delle auto, le Vediamo in giro da tanto tempo, e oggi sembra invecchiate .
Non concordo, ci sono auto invecchiate bene ed altre parecchio male.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 16, 2016, 23:39:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma anche il primo cayenne... e' veramente osceno oggi... forse giusto il touareg e' ancora guardabile. Infatti son spariti tutti...
Cayenne è SEMPRE stata oscena... ha venduto solo perchè marchiata porsche... invece per x5 concordo... all'epoca non sembrava così mal fatto come oggi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 17, 2016, 00:16:45 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 17, 2016, 00:29:31 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Oddio, come esempio non é proprio il massimo...la Cayenne di Prima generazione é invecchiata malissimo, ma pure quella FX non é che sia invecchiata tanto meglio
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 17, 2016, 01:50:26 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo me molto meglio.....non c'e' paragone...
Si, la FX é sicuramente invecchiata meglio, ma non é assolutamente invecchiata bene
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 17, 2016, 03:44:54 am |
|
Si, la FX é sicuramente invecchiata meglio, ma non é assolutamente invecchiata bene E' pur sempre un disegno che risale a 16 anni fa.....non credo che ci siano SUV invecchiati meglio della FX..... Anche la bellissima e riuscitissima Serie 5 E39 ormai mostra tutti i suoi anni...ha retto bene per parecchio tempo ma ormai e' decisamente vecchia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 17, 2016, 07:32:16 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E' pur sempre un disegno che risale a 16 anni fa.....non credo che ci siano SUV invecchiati meglio della FX.....
Anche la bellissima e riuscitissima Serie 5 E39 ormai mostra tutti i suoi anni...ha retto bene per parecchio tempo ma ormai e' decisamente vecchia...
Poi va a gusti ma le sorelle 156 147 prima serie le trovo sempre belle...lo scudo 156 mi sembra ancora una scultura
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2016, 08:02:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non concordo, ci sono auto invecchiate bene ed altre parecchio male.
certamente, ho dettoANCHE una questione psicologica. Ad esempio , l'altro giorno guardavo una 147, che nonostante l'abbia avuta per una decina d'anni, la trovo ancora molto bella e poco invecchiata.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 17, 2016, 08:34:45 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Anche la bellissima e riuscitissima Serie 5 E39 ormai mostra tutti i suoi anni...ha retto bene per parecchio tempo ma ormai e' decisamente vecchia...
Però la bellissima Serie 5 E60 potrebbero benissimo proporla adesso che come linee sarebbe ancora attuale... (magari rifacendogli gli interni che erano abbastanza osceni) "eppure ha 13 anni"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 17, 2016, 09:40:10 am |
|
Però la bellissima Serie 5 E60 potrebbero benissimo proporla adesso che come linee sarebbe ancora attuale... (magari rifacendogli gli interni che erano abbastanza osceni) "eppure ha 13 anni"
E' opinione abbastanza generale che la E60 non verra' certo ricordata tra le Serie 5 piu' belle, non dimentichiamoci che al suo debutto nacque la famosa battuta "Sai cosa significa BMW in Tedesco?? Bangle Muss Weg! (Bangle se ne deve andare!). L'accusa piu' comune e' che si "Giapponesizzo'" parecchio nelle linee....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 17, 2016, 09:43:16 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E' opinione abbastanza generale che la E60 non verra' certo ricordata tra le Serie 5 piu' belle, non dimentichiamoci che al suo debutto nacque la famosa battuta "Sai cosa significa BMW in Tedesco?? Bangle Muss Weg! (Bangle se ne deve andare!). L'accusa piu' comune e' che si "Giapponesizzo'" parecchio nelle linee....
viste quelle di adesso ad averne di Bangle io la E60 ci ho messo degli anni a digerirla ma penso che sia una delle berline più belle degli ultimi 30 anni
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 17, 2016, 09:51:10 am |
|
viste quelle di adesso ad averne di Bangle io la E60 ci ho messo degli anni a digerirla ma penso che sia una delle berline più belle degli ultimi 30 anni
...a me comunque piace (e mi e' piaciuta da subito)....ma non ha raccolto certamente gli stessi consensi della E39
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2016, 10:11:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io trovo la FX stupenda anche oggi... la prenderei volentieri usata. La sorella murano, che mi piaceva molto ai tempi, invece non mi piace piu'.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|