|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2017, 19:36:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Secondo me potendo le tieni ancora per troppo tempo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
RockDj |
|
|
Febbraio 03, 2017, 08:55:41 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Compreso che i 4 posti mi servivano A NULLA e che il piacere della spider è per me irrinunciabile, mi son rimesso alla ricerca di uno sfilatino motomacchinoso. Conscio che la mia ex non c'era verso di riportarla a casa, ne ho analizzate altre... poche mi piacevano e nessuna mi lasciava estasiato, last but not the least.. la sicurezza passiva che offrono è davvero trolpo modesta per permettermi di passeggiarci più di una volta l'anno con il pupo a bordo. Ho pensato dunque ad una Boxster.. ma il blasone ed il costo dei ricambi, non mi ci han fatto ricascare. Deciso per una Elise/Speedster low budget, non ho trovato nulla di valido a prezzo onesto. Mi son rimesso dunque alla ricerca di una NC da rimetter giù per bene, stavolta turbizzandola.. poi mi è capitata "per caso", una NA Supercharged da guerra.. ero quasi convinto.. stavo per bonificare.. poi per caso è comparsa questa NB.. già abbastanza ben allestita e con qualche righina/righetta che ne ha abbassato il prezzo a valori interessanti (4800eur trattabili). Nell'ottica puramente ludica era per me "perfetta". Vista, provata, andata! Semplice, easy,spider, bassi costi di gestione ed acquisto, allestita molto bene, motore piì prestazionale della gamma, tp autobloccata come Dio comanda, un paio di magagnette estetiche che per quanto mi riguarda la rendono semplicemente più sfruttabile in serenità... sulla carta ha tutto per tenermi compagnia a lungo.. come tutte le precedenti 🐒
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 03, 2017, 10:15:24 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 03, 2017, 12:00:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Eccula! ah ma è il ritrovo dei jappi alle fornaci?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 03, 2017, 13:01:01 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Capace che sia di qualche amico di Lupetto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2017, 14:59:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ah ma è il ritrovo dei jappi alle fornaci? no non han le strisce così nel multipiano Capace che sia di qualche amico di Lupetto.
ma l'hai presa su llcc o mx5forum?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
RockDj |
|
|
Febbraio 03, 2017, 15:07:52 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Da sbavo questa 944, è uno dei miei sogni automobilistici in versione Turbo 250, ma mi accontenterei anche di qualcosa meno cavallato...peccato che negli ultimi anni i prezzi siano schizzati alle stelle!
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 03, 2017, 10:27:57 am |
|
Ragazzi con questa mx5 ho chiuso il cerchio! Troppo una figata!! Nonostante sia messa più da guerra rispetto alla mia precedente Mx-5 NC 2.0, questa è più lenta, ma..... QUANTO E' PIU' DIVERTENTE!!!? E' un'auto "storica" nel concetto, ma moderna nelle cose che servono. La trovo divina!!! Come terza auto è quanto di meglio io potessi desiderare! Rapporto prezzo/sorrisi alla guida non ha eguali!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2017, 10:28:48 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ragazzi con questa mx5 ho chiuso il cerchio! Troppo una figata!! Nonostante sia messa più da guerra rispetto alla mia precedente Mx-5 NC 2.0, questa è più lenta, ma..... QUANTO E' PIU' DIVERTENTE!!!? E' un'auto "storica" nel concetto, ma moderna nelle cose che servono. La trovo divina!!! Come terza auto è quanto di meglio io potessi desiderare! Rapporto prezzo/sorrisi alla guida non ha eguali!! Bene ! Adesso vai con la quarta auto !
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 03, 2017, 10:36:38 am |
|
Mauring non credo più a me stesso!! Ho tre auto e sono ENTUSIASTA di tutte! Giuro! Al momento non le cambierei con nulla (stando alle mie finanze... sennò col cazzo ). _La GrandPicasso 2.0EAT6 Exclusive "nel suo" la trovo SPLENDIDA! _La Panda 4x4 TurboBenza la amo! DAVVERO!!! LA AMO! _Questa Miatina NBFL 1.8VVC messa giù da guerra, a sto prezzo è quanto di meglio esista su pianeta! Non capisco se sto invecchiando/maturando/cambiando, o se gira che gira alla fine son riuscito a prender tre auto che mi soddisfano al 100% e che svolgono egregiamente il loro lavoro. Per ogni necessità ho l'auto "perfetta". Voi direte: se vai ad una cena tra VIP fai la figura del barbone.. invece anche qui la Pandina "mi tira fuori dai guai" , è troppo "SCIIIIICH"!! (detto alla gayo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 03, 2017, 10:38:58 am |
|
Da sbavo questa 944, è uno dei miei sogni automobilistici in versione Turbo 250, ma mi accontenterei anche di qualcosa meno cavallato...peccato che negli ultimi anni i prezzi siano schizzati alle stelle!
Grazie! « Ultima modifica: Marzo 03, 2017, 10:42:18 am da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|