|
573 Visitatori + 1 Utente = 574
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 27, 2016, 18:42:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, per aver due treni di 3 anni entrambi induriti, beh ... penso che qualcosa sia andato storto, perché è molto strano ... Jacopo non ha tutti i torti, 3 anni sono pochi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2016, 19:01:53 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
le termiche più che indurite sono consumate, ma potrei provarci a fare un'altra stagione.. riguardo alle estive, sembra strano ma sono indurite.. me ne sono accorto un po' dal fatto che le buche si avvertono di più e poi dal fatto che durante il periodo "estivo" il battistrada non si è consumato di un millimetro!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2016, 21:32:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma quanto le accarezzi prima di partire? Non e' che ti soffermi troppo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 28, 2016, 09:17:38 am |
|
Ma quanto le accarezzi prima di partire? Non e' che ti soffermi troppo?
Emi, non vado oltre una "pomiciata"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 28, 2016, 09:30:11 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Tappo, visto che problemi economici non ne hai, cambia le gomme e vivi tranquillo. Non c'e' niente di meglio che guidare tranquilli con gomme nuove e niente di peggio che guidare preoccupati con gomme inaffidabili. Puoi stare attento finche' vuoi, ma la sfiga puo' mettersi d'impegno, e allora bisogna essere preparati.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 28, 2016, 09:36:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, è inutile farsi delle falegnamerie mentali quando c'è di mezzo la sicurezza e anche solo una bottarella ti costerebbe da sistemare molto di più di un treno di gomme, tanto più che se uno non vuole montare il top di gamma, si trovano buone gomme a prezzi onesti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 28, 2016, 11:09:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Se sapessi che la nuova V60 sarà presentata e messa in vendita entro la primavera del 2017, potrei tirarmi i 2 treni di pneumatici fino a quella data, ma al momento è tutto un "mistero" quasi impossibile la stessa v90 arriverà in conce dopo l'estate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2016, 11:59:09 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Si, è inutile farsi delle falegnamerie mentali quando c'è di mezzo la sicurezza e anche solo una bottarella ti costerebbe da sistemare molto di più di un treno di gomme, tanto più che se uno non vuole montare il top di gamma, si trovano buone gomme a prezzi onesti.
Quoto. E se proprio vogliamo buttarla sul risparmio a breve termine, il treno usato puoi sempre vederlo per qualche decina di euro su subito.it, e ti sei già ripagato la spesa anticipata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 29, 2016, 18:15:58 pm |
|
quasi impossibile
la stessa v90 arriverà in conce dopo l'estate.
di quest'anno o dell'anno prossimo?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 01, 2016, 08:36:28 am |
Visitatore, , posts |
|
di quest'anno o dell'anno prossimo?
quest'anno , ma considernado che v60 è di ieri la notizia del nuovo my con qualche aggiornamento, non credo che arrivi prima del tardo 2017.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 21, 2016, 20:18:41 pm |
|
con il mio gommista "abbiamo" deciso di tirare per questa estate le estive, visto che qui avremo le solite temperature estive di 40 gradi, e di decidere a novembre se fare un'altra stagione con le invernali oppure mettere le nuove
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2016, 21:06:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quindi adesso son barzotte ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Marzo 22, 2016, 07:50:53 am |
|
Che le gomme fossero indurite me lo avevano detto in officina MB quando avevo lamentato la rumorosità sulla strada dissestata!! Mi avevano detto di aver controllato l'auto e, visto che non avevano riscontrato problemi alle sospensioni, avevano portato l'auto dal loro gommista ... Secondo il mio gommista in effetti non sono il massimo, ma posso tranquillamente farci questa estate
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 22, 2016, 14:00:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo il mio gommista in effetti non sono il massimo, ma posso tranquillamente farci questa estate Non dovresti avere grossi problemi, a patto di guidare con calma su strade bagnate (non tanto per un discorso di acquaplanning, quanto per la poca aderenza delle gomme indurite sul bagnato). Anche a me la prossima settimana tocca il cambio gomme sulla GL, prima dell'arrivo della stagione delle pioggie; ancora non sono al minimo (un paio di millimetri sopra la tacca di controllo), ma per prudenza preferisco cambiarle. In 25mila km, di strade prevalentemente movimentate e cittá, si sono consumate in maniera molto uniforme. Modello ordinato: Pirelli Scorpion Verde All Season PLUS (285/50 R20).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|