|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 23, 2003, 16:54:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cioè non erano quelli che ti veniva il sangue in testa appena acceleravi?
tieni presente che un kart di quel tipo in un circuito indoor è praticamente inutile, infatti ci saranno una ventina e più di curve e tornanti in 700 metri...è tutto un tira-molla dove limitare il derapamento e non toccare le protezioni significa guadagnare decimi e decimi. Per quelli che dici tu puoi venire a Curno tra 2 o 3 settimane (quando ci organizziamo...lì è tutta un'altra musica, 7/8 curvoni 4/5 rettilinei di cui quello del traguardo piuttsoto lungo e prestazioni mozzafiato. Però se vogliamno a livello di divertimento puro è meglio fare a sportellate negli indoor...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2003, 17:05:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Però se vogliamno a livello di divertimento puro è meglio fare a sportellate negli indoor...
Se lo dice uno che ha fatto a sportellate coi 125cc a due tempi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Maggio 23, 2003, 17:42:56 pm |
|
Se lo dice uno che ha fatto a sportellate coi 125cc a due tempi... penso tu ti sia appena guadagnato un buono valido per un VAFFANCULO gratis. Puoi ritirarlo quando vuoi
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2003, 18:01:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Però se vogliamo a livello di divertimento puro è meglio fare a sportellate negli indoor...
Dirò di più, se guardiamo solo al latico ludico della cosa il migliore è l'Ikikart di Parabiago, una pista di pattinaggio ha più attrito...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Maggio 23, 2003, 18:25:54 pm |
|
Dirò di più, se guardiamo solo al latico ludico della cosa il migliore è l'Ikikart di Parabiago, una pista di pattinaggio ha più attrito...
Pista più divertente: Ikikart / Parabiago Pista più bella: Indoor One / Trezzano S/N Pista più massacrante: Dromokart / Buccinasco Pista più emozionante: Kortodromo di Curno
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 23, 2003, 20:55:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vi invidio ragazzi!mi sarebbe piaciuto essere lì con voi a insegnarvi come si guida . a parte gli scherzi,da quanto ho capito siete tutti dei veterani,o comunque ve la cavate +ttosto bene. Io l'unica pista decente su cui ho girato è la pista salentina (marina di ugento,ci fanno anche una tappa del campionato mondiale).Quando la pista era piena mi divertivo parecchio a sverniciare tutti,ma non ho mai avuto a che fare con qualcuno che ci sapesse fare veramente ...(o sono io che sono troppo bravo? )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 23, 2003, 22:45:48 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 23, 2003, 23:25:48 pm |
|
che ne dite di una super kartata alla pista salentina?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 24, 2003, 07:26:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Credevo di non avere niente, mi sembrava strano. Ho il braccio destro che è due volte più grosso del sinistro e non riesco a tenerlo dritto, rimane piegato e mi fa un male cane porca troia non posso andare in bici. Poi ho due lividi laterali, non doloranti, ma con l'impronta delle costole Eppure quando vedi le gare di Kart, sono tuti belli freschi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2003, 10:51:29 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
1 Trezzano, 1 Curno e poi ieri sera... Devo dire che ritornerei volentieri a Curno, almeno li la potenza dei motori compensa meglio il mio tremendo sovrappeso rispetto al resto del gruppo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2003, 11:10:32 am |
|
Eppure quando vedi le gare di Kart, sono tuti belli freschi e ci credo...con i kart su misura!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|