808 Visitatori + 4 Utenti = 812

&re@, Anto, Mister Sandman, alura
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Maggio 23, 2003, 07:44:21 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Com'è andata bimbi belli? Grin

Chi ha vinto? Chi si è distinto? Chi ....

Insomma, com'è andata? Wink Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Maggio 23, 2003, 08:47:55 am
Visitatore, , posts
 Cry Io sono stato un disastro  Cry
dopo la prima gara o vomitato l'anima, sarà lo smog, saranno le curve, sarà che sono uno straccio  Cry Cry

A parte gli scherzi è stata una bella esperienza, peccato che io sia un po' troppo piccolo, infatti non riuscivo a guidare perchè nel sedile ballavo come pochi e le braccine arrivavano appena al volante, di conseguenza guidare a braccia tese mi ha spaccato un po. Fortunatamente mi sono ripreso e non accuso dolori, peccato non aver fatto la seconda gar.

Ma la cosa più positiva è stato conoscere un gruppo di ragazzi vermanete simpatici nessuno escluso. Non vedo l'ora di fare un altro raduno.  Wink

MA CAZZO NON CI SONO I KART CON I SEDILI REGOLABILI  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 23, 2003, 09:02:55 am
webmaster, V12, 50798 posts
hiiiiiiiiiiiiiii.... sono distrutto... devono avermi estratto una costola durante la sosta tra i due gp.

Raven ha dominato come sempre. Ciccio ha ottenuto il miglior tempo su giro.

I terzi miglior tempi sono miei Cry ma mi sono incartato.... ottenendo due quinti posti  Undecided.  Due qualifiche con il secondo tempo buttate via cosi'  Cry

A breve (cicccccccio?) seguiranno le scansioni dei risultati.

Gran serata Wink , altissimo livello agonistico (per fortuna non eravamo armati Grin)
« Ultima modifica: Maggio 23, 2003, 09:04:03 am da alura »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 23, 2003, 09:37:38 am
Staff, V12, 89746 posts
Ho appena parlato al telefono con Lupo...lui non ha più l'uso delle mani oltre a vari dolori alla schiena...io ho due buchi nella schiena, quel cazzo di sedile mi ha fatto due lividi che non mi lascian stare appoggiato alla sedia o al sedile della macchina Sad Diversi dolorini ai muscoli delle gambe e della schiena (lato sx), più una bella abrasione al dorso della mano a causa del continuo sfregamento della mano dx con la tuta (con le gambe toccavo il volante...perché non fanno dei kart con il sedile regolabile?!:P). Non commento i risultati visto che il mio miglior giro è stato sopra i 50" (Ciccio ha girato in 46"3 nel suo record) ed ho ottenuto due disonorevoli 6o e 7o posto...bellissima l'entrata di Lupo dentro le protezioni in gara 1 (pensavo ci avesse lasciato le gambe... Shocked) e le sportellate a ogni sorpasso! Unico rimprovero? Aver tenuto dietro Raven in un giro intero in gara 1 in fase di doppiaggio perché l'avevo scambiato per Lupo che era dietro di me...uffa, rendo 40kg al più grosso di voi, non c'è gusto Cry

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 23, 2003, 09:43:04 am
Global Moderator, V12, 27120 posts
Mi associo al coro di lamenti, ho un'abrasione di proporzioni gigantesche sulla schiena, speravo di averci fatto il callo (nel vero senso della parola) ma evidentemente ci vorrà ancora qualche tentativo  Undecided

Comunque mi sono divertito, specialmente in gara 1, non tanto per il secondo posto quanto per il bellissimo duello con Losna, ci siamo tirati delle mazzate mica da ridere  Grin ,  e per essere riuscito a tenermi dietro un Ciccio in clamorosa rimonta (ho fatto gli ultimi 2 giri a zig zag  Cool ).

Alla prossima  Wink

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Maggio 23, 2003, 09:47:12 am
Visitatore, , posts
Chi sa qual'è stato il mio miglior tempo, se così si può chiamare? Visto che non avevo molto il cervello in funzione da ricordarmi i tempi  Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Maggio 23, 2003, 10:10:43 am
Staff, V12, 19416 posts
mani e spalle doloranti e schiena non dico in pezzi ma quasi...devo dire che è stata forse la kartata più faticosa dal punto di vista fisico di tutte...mi compliemnto con tutti per l'elevato livello di tecnica e di agonismo, ma soprattutto con Ciccio che in gara 2 mi è stato per metà corsa negli specchietti e grazie all'ostruzionismo di un doppiato (Lupetto?) è giunto sulla bandiera a scacchi incollato ai miei scarichi. Non per niente il giro più veloce della serata è stato il suo 46.30 (mi accontento del mio 46.77, siamo entrambi nella top10 del mese!!). In gara 1 invece ho dovuto occuparmi esclusivamente di doppiati recalcitranti, tanto più che il Weah della situazione mi ha fermato prima di attraversare il traguardo ed accortosi della pirlata mi ha fatto segno di andare...se avessi avuto qualcuno a meno di 10sec. l'avrei presa dove non batte il sole. Tirando le somme: grandi gare, grandi emozioni, due vittorie, due pole, 1 giro più veloce in gara, una serata tra amici, grazie a tutti, anche per avermi lasciato vincere davanti a Claudia e Riccardo!! Attendiamo anche resoconto fotografico (vero homer???). Baci a tutti, ci si vede a Curno

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Maggio 23, 2003, 10:41:09 am
Visitatore, , posts
Complimenti ragazzi!

mi dite come mai avete tutti questi dolori? x colpa del kart o per le uscite di pista?
Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Maggio 23, 2003, 10:45:22 am
Visitatore, , posts
Complimenti ragazzi!

mi dite come mai avete tutti questi dolori? x colpa del kart o per le uscite di pista?

Io sinceramente dolori non ne ho ( a parte lo stomaco Grin )forse perchè non sono andato forte come gli altri, ma mi si sono stancate le braccia subito perchè non arrivavo al volante ( altezza mia 165 ) ed ero obbligato a guidare con le braccia completamente distese.
Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 23, 2003, 10:48:49 am
webmaster, V12, 50798 posts
dany, la pista era molto impegnativa e lunga.... praticamente mancavano i rettilinei ed era una curva dietro l'altra... in piu' la pista aveva un grip molto buono (di solito sono un po' scivolose) quindi notevoli accelerazioni laterali e i kart erano pesantucci con coseguente sterzo duro.

Due GP da 10 giri l'uno sono un po' troppi su quella pista.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Maggio 23, 2003, 10:49:09 am
Global Moderator, V12, 12774 posts
QUANTO AVREI DATO PER ESSERE LI CON VOI!!!!!

Mi fa davvero piacere sapere che vi siate divertiti tanto. Chissà che un domani non possa partecipare ad una di queste Kartate....

Raga, per la questione militare in ambasciata a Panama dicono che si tratta di un errore di Firenze e che "risolveranno tutto quanto". Anche se io dubito....

In ogni caso, visto che un po' di ottimismo non fa mai male... se effettivamente non devo partire.... Perchè non organizzare nel periodo compreso fra il 24 Giugno e i primi di Luglio un'altra Kartata??? Magari vengo anche io... Tanto non mi faccio prpblemi a macinarmi tanti km per un breve meeting  Wink Magari mi porto l'Alfista appresso  Grin

Saludos a todos e.... dita incrociate!!!
Ciaooooo

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Maggio 23, 2003, 10:59:55 am
Visitatore, , posts
erano potenti i kart? oppure si stava x tutto il tracciato a tavoletta, concentrandosi esclusivamente sulla guida?

Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Maggio 23, 2003, 11:02:17 am
webmaster, V12, 50798 posts
potenti.... erano delle falciatrici a 4 tempi 270cc. Diciamo che per il tipo di pista andavano benino.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2003, 11:02:42 am da alura »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 23, 2003, 11:04:20 am
Global Moderator, V12, 27120 posts
Diciamo che se fossero stati più potenti probabilmente ci saremmo devastati oltre ogni umana immaginazione  Cry
« Ultima modifica: Maggio 23, 2003, 11:06:03 am da baranzo »

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Giovedì 22/5: a kartata effettuata ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Maggio 23, 2003, 11:05:49 am
Visitatore, , posts
cioè non erano quelli che ti veniva il sangue in testa appena acceleravi?
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 37 queries.