|
1110 Visitatori + 1 Utente = 1111
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 26, 2016, 15:24:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ah ah ahaahhh sto male!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2016, 15:41:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non hano limitato lo zoom?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2016, 15:44:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se fai un viaggio intercontinentale puo' essere comodo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2016, 15:49:56 pm |
|
E se ti brucia 1px sulla tv ?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 26, 2016, 15:52:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
E se ti brucia 1px sulla tv ? non devo smontare mezza plancia per cambiare una tv... Poi non so se hai visto come è costruito.. scheda vga NVida +motherboard + ventola + sandwich+ vetro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 26, 2016, 15:55:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah ah ahaahhh sto male!!
Giorgio parlava di "a volo d'uccello" per il Q5, questo che è? uccello, ma presente sulla Mir?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2016, 15:58:45 pm |
|
non devo smontare mezza plancia per cambiare una tv... Poi non so se hai visto come è costruito.. scheda vga NVida +motherboard + ventola + sandwich+ vetro E quindi... sarà un blocco solo per te... ma hai idea di quante cose sono costruite cosi? Pressoche' tutto cio' che ha un display. Quante pippe, sostituirlo costerà una fucilata... ci si tiene il pixel morto.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 26, 2016, 16:03:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quante pippe, sostituirlo costerà una fucilata... ci si tiene il pixel morto.
D'altronde, dopo qualche anno, possono partire anche quelli degli schermini a centro cruscotto ... mai morto nessuno ... questi qui, per intenderci
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2016, 16:11:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E quindi... sarà un blocco solo per te... ma hai idea di quante cose sono costruite cosi? Pressoche' tutto cio' che ha un display.
Sì ma quel che dice lui, è che quel "Pressoché tutto" riesci a sostituirlo con molta più facilità (e minore esborso) rispetto a un cruscotto. Trovo che non abbia tutti i torti. (io mi terrei il pixel bruciato e fanculo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2016, 16:22:20 pm |
|
Sì ma quel che dice lui, è che quel "Pressoché tutto" riesci a sostituirlo con molta più facilità (e minore esborso) rispetto a un cruscotto. Trovo che non abbia tutti i torti. (io mi terrei il pixel bruciato e fanculo ) Avrai le stesse difficoltà del cambiare un display allo smartphone (cioe' tante). Detto questo, tra i difetti di questi display non vedo problemi con la longevità. I pixel e' raro che saltino durante il ciclo vitale del display... a norma sono difetti di produzione, te li trovi al day 1. Sicuro avrei evitato la ventola... ma poi siamo sicuri che il soc sia un T30 ? E roba del 2011... ed il Tegra 3 (T30) e' finito in numerosi smartphone e tablet (senza ventola, ovvio)... bho...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2016, 16:23:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Avrai le stesse difficoltà del cambiare un display allo smartphone (cioe' tante).
Sì appunto, solo che lo smartphone lo posso anche buttare nel cesso e comprarne uno nuovo con una spesa limitata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2016, 16:27:14 pm |
|
Sì appunto, solo che lo smartphone lo posso anche buttare nel cesso e comprarne uno nuovo con una spesa limitata...
...tipo 700 e passa euro di un apple 6s ? Comunque io prediligo la strumentazione classica, quindi
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 26, 2016, 16:28:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E se ti brucia 1px sulla tv ? Sì appunto, solo che lo smartphone lo posso anche buttare nel cesso e comprarne uno nuovo con una spesa limitata...
Per l'appunto. Non è tanto la rottura in sè...è che la riparazione richiederà facilmente diverse centinaia di carte. Finchè sei in garanzia te ne sbatti....ma dopo? Giorgio parlava di "a volo d'uccello" per il Q5, questo che è? uccello, ma presente sulla Mir?
E' a "visione di uccello di Scott Joseph Kelly"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 26, 2016, 16:29:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il problema della tecnologia on board è che nasce vecchia ed è destinata ad invecchiare ancora prima. La tecnologia dietro questi schermi nasce 2 anni prima della messa in commercio di un'auto, e dopo 4 anni di vita del modello è una tecnologia vecchia di 6 anni, che nel settore è un'eternità. Un qualunque navigatore portatile sarà migliore di qualunque sistema di bordo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|