|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2016, 13:11:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
E questa mattina è partita anche la Superbike... Ma visto l'interesse riscosso gli altri anni su questo forum, credo che non interessi a nessuno (me compreso)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2016, 14:31:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ho visto adesso la gara1 in replica, che spettacolo strepitoso!
Davvero?! me la consigli di guardarla?!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2016, 14:44:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Gran gara Ho sperato in chaz fino alla fine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2016, 19:04:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si gara bellissima e bellissime anche le moto esteticamente l'ho guardata live dopo il turno di lavoro notturno e non mi ha deluso,fino all'ultimo gara allineata e bella,e Davies guida come un pazzo... magari lo seguirò quest'anno se la motogp non sarà all'altezza,è figa questa cosa della gara divisa in 2 giorni,a me permette di vederne una delle 2 più facilmente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2016, 21:31:40 pm |
|
Bhe sulla carta in sbk potrebbero esserci piu pretendenti al podio, le due kawa e ducati aruba su tutte, ma ci sono le honda (vdmark ha fatto paura spero si confermi) e soprattutto le yamaha (che imho tra 3/4 gare potrebbero dire la loro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2016, 08:44:49 am |
|
Gara due imho un po' piu' tecnica ma vwl la pena vederla
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2016, 18:13:38 pm |
|
Bhoooooo Aspetto le prossime due gare per giudicare, ma resta il fatto che vdmark guida bene
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:03:44 am |
|
Quanto a spettacolo, dubito che la MotoGP regga il confronto, anche se per la verità Phillip Island offre sempre belle gare in tutte le classi, vedremo il resto della stagione.
certamente la sbk esclusi alcuni anni ha offerto sempre più spettacolo. ma dalla testa non riesco a togliermi che son piloti di serie B. entrambe le competizioni non riesco a seguirle per questione di tempo,tanto più in estate quando posso usarla io la moto. diciamo che sceglierò sbk sicuramente,se la motogp sarà una palla con una moto o pilota dominante o con i soliti trenini. l'anno scorso è stato un anno piacevole,ma nei precedenti 5 penso di aver gustato una gara a stagione.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:19:25 am |
|
"Serie B" forse è fin troppo duro, comunque concordo che quelli della MotoGP siano superiori. Ma per quanto possa ammirare (tecnicamente) una cavalcata solitaria di Lorenzo che ti piazza 28 giri con un decimo di differenza l'uno dall'altro, da spettatore mi godo di più una battaglia come quelle di questo weekend di SBK.
Aggiungi che la MotoGP si paga e la SBK è in chiaro... la scelta è già fatta. Ovviamente cercherò di guardarle entrambe, ma ho idea che mi divertirò di più a guardare la SBK. Ho anche maggiore simpatia per i protagonisti. Ma di gran lunga.
sui protagonisti concordo,un ambiente più genuino da sempre, era quasi simpatico anche Biaggi quando ci correva per altro la telecronaca non è male,Biaggi tecnicamente preparatissimo e non noioso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|