|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:30:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2016, 09:12:26 am |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2016, 10:25:37 am |
|
Mentre tutti si guardano la MotoGP in diretta, i pochi non-sky-dotati si consolano con la SBK.
Bellissima doppietta di Davies ad Aragon, due gare dominate, mi fa piacere perché Davies è un bel personaggio. Entrambi i podi completati dalle due Kawa (Rea e Sykes nella prima gara, posizioni invertite nella seconda). Giugliano non ne imbrocca una e prende l'ennesima grossa paga dal compagno di squadra.
Nel complesso, si prospetta un bel Mondiale, la Ducati ha anche guadagnato parecchio sul dritto grazie al nuovo scarico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2016, 10:34:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diciamo che cihi pensava che Giuliano fosse a livello di Davies...forse il problema è tutto nel pensiero....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 04, 2016, 13:03:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Mentre tutti si guardano la MotoGP in diretta, i pochi non-sky-dotati si consolano con la SBK.
Bellissima doppietta di Davies ad Aragon, due gare dominate, mi fa piacere perché Davies è un bel personaggio. Entrambi i podi completati dalle due Kawa (Rea e Sykes nella prima gara, posizioni invertite nella seconda). Giugliano non ne imbrocca una e prende l'ennesima grossa paga dal compagno di squadra.
Nel complesso, si prospetta un bel Mondiale, la Ducati ha anche guadagnato parecchio sul dritto grazie al nuovo scarico.
ho visto le gare ma le ho trovate piuttosto monotone
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|