|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 01, 2016, 12:06:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella allegate le foto che sono sul cell « Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 12:25:25 pm da baranzo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2016, 12:09:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2016, 12:20:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 01, 2016, 12:25:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bellissima!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2016, 12:52:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stupenda ma...40k euro sono una follia! Tecnicamente non è male (assetto bilstein, freni maggiorati, autobloccante meccanico, scarico record monza di serie) ma il 1.4 170cv mi lascia un po cosi...mi aspettavo la versione da 180/190cv almeno...inteeressante l'opzione cambio automatico. La rally puzza di messaggio a chi la produce...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2016, 14:18:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Stupenda ma...40k euro sono una follia! Tecnicamente non è male (assetto bilstein, freni maggiorati, autobloccante meccanico, scarico record monza di serie) ma il 1.4 170cv mi lascia un po cosi...mi aspettavo la versione da 180/190cv almeno...inteeressante l'opzione cambio automatico. non si parlava del 1.8 della 4c depotenziato a circa 200cv?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 01, 2016, 14:34:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cavolo!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2016, 08:24:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Stupenda ma...40k euro sono una follia! Tecnicamente non è male (assetto bilstein, freni maggiorati, autobloccante meccanico, scarico record monza di serie) ma il 1.4 170cv mi lascia un po cosi...mi aspettavo la versione da 180/190cv almeno...inteeressante l'opzione cambio automatico. La rally puzza di messaggio a chi la produce...
in effetti viene la tentazione di prendere la base da 140 e cambiargli il turbo mettendo quello del 170 (attingendo magari da uno revisionato della 500 abarth) piu' complessa la questione assetto.....dove sicuramente non cambiano solo i componenti ma soprattutto la taratura e gli angoli caratteristici.....qui indovinarli come sulla abarth ,facendone una vettura precisa ma guidabile su strada ,è una faccenda molto piu' complessa
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 02, 2016, 08:48:55 am |
Visitatore, , posts |
|
in effetti viene la tentazione di prendere la base da 140 e cambiargli il turbo mettendo quello del 170 (attingendo magari da uno revisionato della 500 abarth) piu' complessa la questione assetto.....dove sicuramente non cambiano solo i componenti ma soprattutto la taratura e gli angoli caratteristici.....qui indovinarli come sulla abarth ,facendone una vettura precisa ma guidabile su strada ,è una faccenda molto piu' complessa
ma per cortesia siamo esperti driver in grado di gestire un assetto regolabile e con angoli regolabili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2016, 09:06:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma per cortesia siamo esperti driver in grado di gestire un assetto regolabile e con angoli regolabili.
smettila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2016, 09:10:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma per cortesia siamo esperti driver in grado di gestire un assetto regolabile e con angoli regolabili.
certo per questo le case x deliberare un assetto usano decine di ingegneri...giornate di programmi di simulazione e di prove in pista bastava che chiamassero te e risparmierebbero milioni di euro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|