|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 02, 2016, 09:58:34 am |
Visitatore, , posts |
|
certo per questo le case x deliberare un assetto usano decine di ingegneri...giornate di programmi di simulazione e di prove in pista bastava che chiamassero te e risparmierebbero milioni di euro una casa deve sviluppare un assetto omogeneo che vada bene ad una platea infinita di piloti/condizioni/gommature , io no deve andare bene a me e ai miei pneumatici e al mio uso. Sono in grado di dire che conosco il funzionamento di una ciclistica, cosa comporta una regolazione di angoli semplici (camber,convergenza) e non vedi angolo di Ackerman e/o bump steer. Ho letto 3 volte tune to win (che consiglio sempre a tutti). Ho sbagliato maree di volte , ho usato tanti tipi di gomme , poi ho l'umiltà di dire che un 1 way sono in grado di lavorarci su bene , idem scelte molle/helper/barra/altezze , ma ad esempio un 3 way mi metterebbe in grossa difficoltà. Per dire aiuto i miei amici a definirsi l'assetto per i loro mezzi da pista/strada. Conosco più della media degli altri driver? Si Sono in gradi di farmi un assetto partendo da zero? No ho bisogno di riferimento e poi ci costruisco su le mie modifiche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2016, 11:54:53 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto bella questa 124 Abarth; concordo con chi dice che forse un 2.0 da 200cv sarebbe stato ancora piú azzeccato
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 11:56:16 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bella è veramente bella, speriamo che non resti un prototipo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 02, 2016, 12:51:38 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si ma 40 è da ridere
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:37:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bella è veramente bella, speriamo che non resti un prototipo.
In che senso?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2016, 13:39:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si ma 40 è da ridere
In effetti il prezzo - se fosse confermato - lo trovo un po' alto...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:39:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
In che senso?
parlerà della rally forse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:41:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
parlerà della rally forse.
La rally sarà ordinabile a breve per essere sviluppata dai team e utilizzata nel mondiale 2017
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:44:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e utilizzata nel mondiale 2017
Figo! (anche se poteva essere una buona occasione per rilanciare il marchio Lancia, già che c'erano)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:51:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La rally sarà ordinabile a breve per essere sviluppata dai team e utilizzata nel mondiale 2017
Bene! Sarei curioso di capire cosa prevede il contratto FCA-Mazda come possibilità di sviluppo della 124.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 02, 2016, 14:04:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bene!
Sarei curioso di capire cosa prevede il contratto FCA-Mazda come possibilità di sviluppo della 124.
dubito avrà proseguimenti, si esaurirà li e buona notte. mazda ha chiuso un Agreement molto forte con toyota. finiti gli anni di contratto , finito amore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 14:14:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Che sia un one-off, chiaro. Quel che mi chiedo è che spazio di manovra ha FCA per lo sviluppo di questo modello, ad esempio per salire di potenza e cilindrata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 02, 2016, 14:17:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che sia un one-off, chiaro. Quel che mi chiedo è che spazio di manovra ha FCA per lo sviluppo di questo modello, ad esempio per salire di potenza e cilindrata.
non si saprà mai, quelli son contratti scritti col sangue!! E' da dire che non possono neanche salire troppo per non oscurare alfa romeo 4c.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2016, 19:57:20 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Molto bella questa 124 Abarth; concordo con chi dice che forse un 2.0 da 200cv sarebbe stato ancora piú azzeccato Venerdì forse provo la 124 base manuale
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|