|
477 Visitatori + 1 Utente = 478
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 05, 2016, 11:46:11 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
la differenza la scopri il giorno che succede qualcosa di serio. specie vero per le assicurazioni professionali ma pure la rc auto, meglio spendere qualcosa di più sulle piccole cose ma avere tutte le garanzie accessorie che servono.
ma non è per niente vero! se la compagnia non vuole risarcire, l'agente se ne laverà le mani dicendo che non è compito suo! perchè così è
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 21, 2016, 08:42:26 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ciao sempre interessante argomento nessuno usa mai il preventivatore unico del ministero dello sviluppo economico? http://www.tuopreventivatore.it/prevrca/prvportal/index.phpbasta registrarsi e dare i dati e poi inviano preventivi vincolanti per le compagnie e senza pubblicità che ,mi pare, facciano i vari segugi. sono in procinto forse di fare un assicurazione e volevo sapere che mezzi usare x confrontare le assicurazioni per poi vedere quella fisica di mia madre cosa offre... consigli?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 21, 2016, 09:00:35 am |
|
Non lo conoscevo. Io ho provato "i vari segugi", che effettivamente ti mandano un po' di pubblicità (perlopiù i preventivi delle varie Compagnie), ma per breve tempo.
ah ok buono a sapersi... quindi cosa c'è oltre a segugio? facile.it? poi?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 21, 2016, 09:05:18 am |
|
Io ho usato quei due, altri non so. Diciamo che IMHO bastano quelli per avere un bel ventaglio di preventivi, oltre non occorre andare perché magari ti propongono Compagnie semisconosciute, e io non mi fido...
vero sul preventivatore del governo le piu economiche spesso sono assicurazioni tre galline grazie poi provo
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 22, 2016, 14:21:06 pm |
|
faccio un preventivo on line su genertel (si sa l'online conviene?)
mi dicono che per i catramoni la migliore è genertel alte cilindrate
bersani cl1....anni 46...friuli...guida unica...garage
per risparmiare metto massimale 6mln assistenza legale conducente esclusivo assistenza stradale 500 euro di franchigia
genertel 491 euro
(mi sembra buono)
per sfizio vado nell' ufficio dove è assicurata mia madre x un confronto
INA assitalia...entro e scopro che INA è stata assorbita da Generali faccio quasi x tornare a casa...è la stessa famiglia indubbio che Genertel costi meno..aspetto una vita, ma ormai sono li e faccio lavorare la signora... ci mettiamo una vita che si sbaglia innumerevoli volte mi dice che in ufficio nn possono fare alte cilindrate e che le loro polizze le fanno di base senza franchigia e con gia compresa l'esclusione della rivalsa quindi sara' carissima
6mln tutela giudiziaria assistenza auto rinuncia rivalsa conducente esclusivo no franchigia
cerco di piangere uno sconto totale.............. 437 !!!!!!!
cioè una polizza in ufficio con in piu rinuncia rivalsa e no franchigia costa meno???!?!??!?! devo telefonare al call x piangere ?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 22, 2016, 14:59:54 pm |
|
INA è stata comprata da Generali da un pezzo, e ti confermo che per le auto sono molto competitivi (le mie tre macchine sono assicurate con loro, al momento). Per le moto invece, per nulla.
Online si trova anche qualcosa meno, ma non tanto, tutto sommato.
si mi confermava ora mio fratello che x le moto non sono il top...lui andato con moto su genertel anche io credo che on line si trovi veramente poco a meno nel mio caso
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 22, 2016, 15:20:36 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Prova unipol sai Ora dicono sia la più economica
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2016, 15:39:13 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Per auto di due litri o piu meglio quixan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|