|
601 Visitatori + 1 Utente = 602
tappo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2016, 06:42:02 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Non vi fanno pagare di più perché siete clienti abituali e poi si rifanno su tagliandi ed altri interventi.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 09, 2016, 14:24:22 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Può essere. Ma a me sinceramente dell'Euro in più o in meno frega poco, l'importante è che i lavori siano fatti bene. Infatti mi spiace che questa officina non sia più service VW.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 09, 2016, 14:38:28 pm |
|
Più che altro dentro la macchina ci sei tu... per un tagliando l'anno o ogni due e un po' di manutenzione straordinaria non vale la pena fare il giro delle sette partocchie per risparmiare 10 euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 09, 2016, 15:50:22 pm |
|
Si, ricordo che quando ho portato la Fiesta a revisione, c'era un tizio con una Tempra GPL. Il meccanico ha detto che l'uso a GPL aveva danneggiato il catalizzatore ma che provando a lasciare la macchina in moto per mezz'oretta forse le emissioni al minimo sarebbero rientrate nelle tolleranze. Per sgamare una vettura rimappata dovresti provarla su strada con un PEMS.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2016, 19:16:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non vi fanno pagare di più perché siete clienti abituali e poi si rifanno su tagliandi ed altri interventi.
Non credo , in BMW sono fissi anche i costi dei tagliandi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 09, 2016, 19:34:27 pm |
|
Io spendo meno di quando l'officina era service partner VW. I ricambi sono gli stessi originali VW ma mi applicano uno sconto perché sono cliente da 10 anni e la manodopera costa meno. Oltre a non farmi pagare il servizio di diagnostica che l'altra officina fatturava 20 euro e la prova su strada.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|