|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2016, 12:55:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Consigliato da un utente del forum delle Jeep, ho acquistato queste lampadine: http://www.amazon.it/BREAKER-UNLIMITED-Lampada-proiettori-64193NBU-HCB/dp/B00EPLCP3Uper vederci meglio, visto che i fari originali sono abbastanza penosi. Il risultato è stato sorprendente (vedi foto - prova eseguita ieri sera su strada di campagna assolutamente buia). Che dire ? Non saranno gli xeno, ma il miglioramento è proprio notevole !!! 15 euro sicuramente ben spesi ! Da cretino non ho fotografato il prima e il dopo, ma solo il dopo, comunque vi assicuro che il prima era parecchio penoso. Consiglio le suddette lampadine, che sono perfettamente legali, per chi non è soddisfatto dei suoi fari vecchiotti.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:15:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 02, 2016, 13:16:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io ho speso la bellezza di 13€ a lampada per le philips vision la mondeo monta le anabbaglianti H7 la differenza si vede, ma è minima, diciamo avvertibile
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2016, 13:56:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
devo vedere se c'è per hornet (ma credo di si)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2016, 17:09:36 pm |
|
sabato vado a vedere se la trovo, tanto devo smontarla mezza perchè sento un rumore che non mi piace.... ed ho anche bucato, fanculo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 17:12:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Come sono a durata? Potrei montarle sulla Lupo, ma se durano una cippa mi ruga perché per cambiare le lampadine bisogna smontare mezza macchina. Non vorrei fossero survoltate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2016, 17:19:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Come sono a durata? Potrei montarle sulla Lupo, ma se durano una cippa mi ruga perché per cambiare le lampadine bisogna smontare mezza macchina. Non vorrei fossero survoltate.
Di norma quelle più luminose hanno vita breve...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2016, 18:29:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io le luci di giorno non le accendo mai, e le lampadine mi durano in eterno. Penso che l'ultima volta che ne ho cambiata una sarà stato 20 anni fa o piu'.
Vedremo queste quanto durano.
In ogni modo cambiarle sulla Jeep non è particolarmente difficile, solo quella lato passeggero necessita, se si vuol lavorare bene senza spellarsi le mani ed iprecare, di togliere la batteria (5 minuti).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2016, 20:46:36 pm |
|
Sabato smonto, se la teovo la prendo...il faro dell'hornet seppur in ottimo stato fa petare come illuminazione, E vorrei evitare xeno, che poi in francia mi fanno il culo a paiolo
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 02, 2016, 21:12:32 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Io usavo le Nightbreaker sulle Honda old (EG6-EE8-EE9) per vedere meglio. I gruppi ottici originali di quelle auto, con le tradizionali H4, di sera, erano come lumini da cimitero; se pioveva e l'asfalto era bagnato, il fascio luminoso era come non averlo. Con le Nightbreaker cambiava in positivo, c'era più luminosità ed anche più profondità di campo, e duravano tanto. Io le consiglio a tutti.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 21:30:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se durano me ne procuro un paio e la prima volta che la Lupo va in officina (sono sei mesi che non si è rotto niente, incomincio a preoccuparmi) le faccio cambiare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|