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Nemmeno io con le nightbreaker delle due moto (oddio diciamo una, perché il CB non mi capita mai di usarlo al buio). Con queste invece l'ho notata. C'è da dire che coi fari così regolati, il miglioramento è apprezzabile.
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2020, 15:21:51 pm da &re@ »
A me si è bruciato anche un LED del terzo stop dell'Altea, ma dopo circa 90k km e 8 anni, forse è un orizzonte superiore a quello che tieni tu le macchine... Ma è giusto per dire che anche i LED non sono eterni.
Notare che la SEAT vende solo il proiettore completo... uno deve cambiare tutto e spendere 90€, solo per un merdoso LED (oppure se lo tiene così, tanto gli altri 11 funzionano, ha il solo fastidio che la macchina gli segnala il terzo stop non funzionante).
Mi sono tenuto il vecchio faro per ripararlo, così lo tengo di scorta (in officina mi hanno preso per il culo perché dicono che non si ripara, tsè, ma con chi credono di avere a che fare? ).
ma sicuro che sia un led? diverse auto hanno una serie di piccole lampadine per fare il 3o stop. facendo l'impianto misto per le stesse luci (led ed alogene) bisogna andare ad inserire delle resistenze. almeno questo mi è successo provando a modificare i fari sul fuoristrada di un amico. non andava più niente, spie accese a caso ovunque.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Sì che è un LED, l’ho anche già smontato, solo che non c’è scritto niente e non so che ricambio comprare (ne esistono vari modelli a potenze diverse, ma esteticamente uguali).