Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma un "bel" Cayenne a sto punto? il Range nuovo è bruttissimo, altre cose non le vedo di livello o sportive il giusto con serbatoio maggiorato of course
il cayenne è di un moscio/anonimo che non capisco come possa ancora vendersi (sempre che se ne vendano). Il range non è male, anche se dopo l'entusiasmo iniziale, mi pare che l'interno, con il monitorino così in basso non regge il confronto che le concorrenti principali. Con Q7 si andrebbe sul sicuro, ma permane qualche riserva. Maserati secondo me oggi è il più bel suv sul mercato, spero che sia degnamente accessoriato già di serie
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
no Caghenne lo trova anonimo e troppo "da ostentare", per tradurla, "na cafonata da arricchito" lui vuole qualcosa di figo che ad un primissimo sguardo possa sembrare una versione normale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Tipo una rs6 bianca coi cerchi neri e la scritta quattro illuminata?
tipo che l'audi a prima vista sembra una stescion quasi normale poi ti avvicini e vedi il carbonio e i carboceramici... ecco una roba del genere
Per la cronaca la scritta quattro la tiene spenta....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
in attesa di vedere dal vivo il Levante io il Cayenne invece lo trovo ancora il secondo più bello tra i SUV di grossa taglia. Probabilmente anche grazie al netto passo indietro di X5/GLE/Range ed al correre sul posto di Audi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Antonio il levante ti permetterebbe un riscatto immediato dopo anni bui di lancia beta...
Ma finitela, A7 è tutt'ora uno tra i più begli oggetti sul mercato automobilistico, fatta eccezione ovviamente per ipercar-supersportive (ed anche lì, non è che siano tutte bellissime). Ogni volta che la guardo mi dico che farei una grossa cavolata a cambiarla, e sarebbe solo per motivi di praticità... Però questa levante mi intriga parecchio, me la immagino già cattivella, nera, vetri neri e gomme da 18 per un confort ad alta velocità
Ravenaldo immagino sia il solito commento da simpatico umorista
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Antonio, col senno di poi, l'unico errore è la panca posteriore solo per 2 posti ... ma non si poteva 3 posti quando l'hai presa, giusto? Anche a me piace molto ...
Comunque, la SQ7 si può dire che va come un aereo ... anzi, meglio di un aereo
Antonio, col senno di poi, l'unico errore è la panca posteriore solo per 2 posti ... ma non si poteva 3 posti quando l'hai presa, giusto? Anche a me piace molto ...
esatto, non esisteva la versione 5 posti, è uscita poco dopo. Allo stesso modo non pensavo che avrei avuto 3 bambini in così poco tempo, anche se è una delle cose più belle che mi sarebbero potute accadere...
...ma quindi userà degli accumulatori appositi o ci saran 4 batterie standard?
C'è scritto che usa una batteria aggiuntiva al Litio...
Il sistema elettrico a 48 V sfrutta una batteria agli ioni di litio con potenza di picco di 13 kW ed è collegato all'impianto a 12 V di bordo da un convertitore DC/DC. Inoltre, è previsto un alternatore potenziato da 3 kW con Mosfet che sostituiscono i diodi tradizionali.