|
MRC |
|
|
Marzo 10, 2016, 16:35:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
zitto che se gli dai l'idea son capaci pure di proporla
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2016, 16:57:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 10, 2016, 17:46:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma davvero siete ancora indecisi su quale SUV acquistare? XC90 tutta la vita, o, se si vuol spendere di meno, Macan
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 10, 2016, 17:51:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma davvero siete ancora indecisi su quale SUV acquistare? XC90 tutta la vita, o, se si vuol spendere di meno, Macan io comincio a vedere qualche Mercedes GLC e devo dire che non mi dispiace affatto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 10, 2016, 18:08:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
io comincio a vedere qualche Mercedes GLC e devo dire che non mi dispiace affatto...
E' molto sobria ed elegante. Ne girano parecchie quassù.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 10, 2016, 18:16:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io comincio a vedere qualche Mercedes GLC e devo dire che non mi dispiace affatto...
Neanche a me, sia dentro che fuori é molto gradevole e non da particolarmente nell'occhio.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 10, 2016, 18:17:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
io comincio a vedere qualche Mercedes GLC e devo dire che non mi dispiace affatto...
Confermo... e ho visto anche una GLS Coupè (Spero sia giusto il nome... ) e non mi dispiace nemmeno quella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 10, 2016, 18:39:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io la GLC invece la trovo invece insulsa...la fanaleria posteriore triste poi (mutuata da C SW) è orrenda nonostante gli anni di carriera trovo ancora meglio la Q5...ed è tutto dire per lo meno la GLK aveva personalità da vendere
anche la GLE Coupè sa di vecchio....sembra una X6 che per 3 mesi è andata tutti i giorni al Mc
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2016, 17:12:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'Audi ha aperto in Germania le prenotazioni della SQ7. La versione sportiva della Suv tedesca sarà disponibile a partire da 89.900 euro con una dotazione di accessori particolarmente completa. La SQ7 TDI è dotata di un inedito V8 di quattro litri biturbo diesel da 435 CV e 900 Nm di coppia e porta al debutto la sovralimentazione elettrica Eav, gestita attraverso un impianto dedicato da 48 V.
L'insieme di tutte le soluzioni tecnologiche applicate alla nuova unità hanno permesso di offrire i 900 Nm di coppia massima in maniera costante da 1.000 a 3.250 giri, garantendo, allo stesso tempo, prestazioni decisamente sportive: la SQ7 tocca i 100 km/h da fermo in 4,8 secondi grazie alla trazione integrale quattro e al cambio automatico Tiptronic a otto marce, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Il consumo medio è pari a 7,2 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 189 g/km.
L'Audi SQ7 è dotata di serie di un inedito kit aerodinamico, di gruppi ottici a Led e di cerchi di lega da 20", mentre l'assetto prevede le sospensioni pneumatiche con taratura specifica. Per esaltare lo spirito sportivo del modello sono offerti in opzione i cerchi da 22", l'impianto frenante carboceramico, il differenziale posteriore sportivo, l'asse posteriore sterzante e le barre antirollio attive gestite dallo stesso impianto elettrico a 48V dell'Eav.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/04/29/audi_sq7_al_via_gli_ordini_in_germania_a_partire_da_89_900_euro.html
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 16:05:00 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
L'Audi ha aperto in Germania le prenotazioni della SQ7. La versione sportiva della Suv tedesca sarà disponibile a partire da 89.900 euro con una dotazione di accessori particolarmente completa. La SQ7 TDI è dotata di un inedito V8 di quattro litri biturbo diesel da 435 CV e 900 Nm di coppia e porta al debutto la sovralimentazione elettrica Eav, gestita attraverso un impianto dedicato da 48 V.
L'insieme di tutte le soluzioni tecnologiche applicate alla nuova unità hanno permesso di offrire i 900 Nm di coppia massima in maniera costante da 1.000 a 3.250 giri, garantendo, allo stesso tempo, prestazioni decisamente sportive: la SQ7 tocca i 100 km/h da fermo in 4,8 secondi grazie alla trazione integrale quattro e al cambio automatico Tiptronic a otto marce, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Il consumo medio è pari a 7,2 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 189 g/km.
L'Audi SQ7 è dotata di serie di un inedito kit aerodinamico, di gruppi ottici a Led e di cerchi di lega da 20", mentre l'assetto prevede le sospensioni pneumatiche con taratura specifica. Per esaltare lo spirito sportivo del modello sono offerti in opzione i cerchi da 22", l'impianto frenante carboceramico, il differenziale posteriore sportivo, l'asse posteriore sterzante e le barre antirollio attive gestite dallo stesso impianto elettrico a 48V dell'Eav.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/04/29/audi_sq7_al_via_gli_ordini_in_germania_a_partire_da_89_900_euro.html Mah... Mi sono sempre chiesto cosa possa portare qualcuno ad acquistare una SQ7 rispetto a, che ne so, un Range Rover... Questa poi e' veramente brutta!
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2016, 16:07:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guarda io conosco uno che ha appena riscattato un q7 di 4 anni con 100mila km spendendo 40 mila euro (6000cc full optionals) per tenerlo fermo nella villa in sicilia come auto di servizio... Per cui l sq7 ha senso...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 16:21:34 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ma io non mettevo in aduggio il senso di quel genere di macchina, ci mancherebbe. Semplicemente mi chiedevo cosa possa portare un consumatore a preferire un maxisuv come il Q7/SQ7 rispetto a range rover ad esempio.
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2016, 17:29:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma io non mettevo in aduggio il senso di quel genere di macchina, ci mancherebbe. Semplicemente mi chiedevo cosa possa portare un consumatore a preferire un maxisuv come il Q7/SQ7 rispetto a range rover ad esempio.
A quel punto, potendo spendere conta marchio, e contano i dettagli, che oggi, in quel segmento. Fanno si che audi sia una spanna avanti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Simone78 |
|
|
Aprile 30, 2016, 17:53:04 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
A quel punto, potendo spendere conta marchio, e contano i dettagli, che oggi, in quel segmento. Fanno si che audi sia una spanna avanti
Personalmente a livello di lusso, dettagli e salita' della vita a bordo Range Rover mi sembra essere nettamente superiore. Magari non lo Sport, ma tra un Autobiography (magari SUpercharged..) e un Q7 non credo ci sia paragone. Poi se non ci si accontenta neanche di quello si può' andare su Bentayga
|
|
My name is Winston Wolf. I solve problems
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2016, 22:15:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Personalmente a livello di lusso, dettagli e salita' della vita a bordo Range Rover mi sembra essere nettamente superiore. Magari non lo Sport, ma tra un Autobiography (magari SUpercharged..) e un Q7 non credo ci sia paragone. Poi se non ci si accontenta neanche di quello si può' andare su Bentayga Si ma una autobiography supercharged si avvicina pericolosamente ai 200k euro!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|