|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2016, 16:18:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E comunque come auto da ostentare magari può manifestar più opulenza la range , ma da usare tutti i giorni mi ispira più fiducia q7, sia X affidabilità che per tenuta degli assemblaggi nel tempo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 01, 2016, 16:33:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2016, 23:40:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non mischiamo le cineserie con le Auto serie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 02, 2016, 07:32:41 am |
|
Io, invece, mi chiedo come qualcuno possa pensare di associare la propria immagine a quella di un mezzo del genere... sinceramente avrei vergogna a farmi vedere in giro con un costo del genere... oggettivamente antiestetico, francamente inutile, sgraziatamente opulento...
esagerato!!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 02, 2016, 09:04:43 am |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2016, 10:31:51 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Che cosa c'è da capire, Tappo?
Trovo quella vettura (ma non solo, eh) esattamente come l'ho descritta... avrei vergogna ad uscire con quell'affare... così come avrei vergogna ad andare in giro con gonna e tacchi a spillo... per dire che se è vero che l'abito non fa il monaco, nessuno di noi sceglie di abbigliarsi in modo non consono al proprio sentire... o di farsi la capigliatura in stile mohicani o, per noi senza capelli, di indossare il parrucchino... è un qualcosa così lontano dalla mia immagine (o dall'immagine che voglio dare di me) che utilizzarlo mi metterebbe a disagio...
Meglio di così no saprei spiegarmi...
la stessa sensazione di disagio che avrei io a farmi vedere alla guida di un AlfaRomeo. E quindi, ripensando a tutte le parole che hai scritto "contro" adesso che c'è? perchè è un'Audi va bene vergognarsene ma se invece è un'alfa gli idioti sono gli altri?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2016, 10:37:13 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
la stessa sensazione di disagio che avrei io a farmi vedere alla guida di un AlfaRomeo.
E quindi, ripensando a tutte le parole che hai scritto "contro" adesso che c'è? perchè è un'Audi va bene vergognarsene ma se invece è un'alfa gli idioti sono gli altri?
Gli idioti sono sempre gli altri, basta che guidino una macchina diversa dalla mia !
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2016, 10:42:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la stessa sensazione di disagio che avrei io a farmi vedere alla guida di un AlfaRomeo.
E quindi, ripensando a tutte le parole che hai scritto "contro" adesso che c'è? perchè è un'Audi va bene vergognarsene ma se invece è un'alfa gli idioti sono gli altri?
Io lo sapevo che avrei ricevuto una risposta così sciocca... Il punto è che io ne faccio una questione estetica relativa al modello... tu e altri una questione razzista rispetto al marchio da terroni/zingari... sono due cose in relazione come giorno e notte... Ma non potevo sperare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2016, 10:53:54 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Io lo sapevo che avrei ricevuto una risposta così sciocca...
Il punto è che io ne faccio una questione estetica relativa al modello... tu e altri una questione razzista rispetto al marchio da terroni/zingari... sono due cose in relazione come giorno e notte... Ma non potevo sperare...
è invece è esattamente la stessa cosa, ma sei tu che la giudichi diversa. Non potevo sperare neanche io... L'unica risposta sensata l'ha data Mauring. Accettatelo e fate pace con voi stessi Che poi, tra l'altro pur concordando sul fatto che questa Q7 non piace neanche a me non è poi così esageratamente inguardabile da suscitare chissà quali moti, a meno che sotto non ci siano ragioni diverse... Per esempio stamattina avevo davanti una nuova Volvo XC90. Quello sì che fa veramente cagare, ma proprio peggio del Q7 che almeno è brutto ma perlomeno è anonimo.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2016, 11:05:12 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per esempio stamattina avevo davanti una nuova Volvo XC90. Quello sì che fa veramente cagare
Madonna se te lo appoggio!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
|
Maggio 02, 2016, 12:44:59 pm |
|
Che cosa c'è da capire, Tappo?
Ao... qua c'è gente che che non compra aiuto perché c'è scritto un nome sopra... tu vai vestito con Gina e tacchi a spillo? Lo faresti?
|
|
|
|
|
|