|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 03, 2016, 17:26:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Su Passat non l'ho montato, volevano ben 200 euro!!
Ma si sente la differenza rispetto l'fm regolare in macchina??
cosa cambia fisicamente nell'hardware?? l'antenna??
Digitale
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 03, 2016, 17:36:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
quante radio trasmettono in DAB?
il problema secondo me è come per la tv... se il segnale è forte si sente benissimo ma se il segnale è solo un po' debole, si sente una chiavica
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2016, 17:42:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Va alla grande. L'unica radio FM che ancora uso è quella della macchina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 03, 2016, 17:45:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va alla grande. L'unica radio FM che ancora uso è quella della macchina.
ok ma io appunto parlo di uso in auto. cioè è retrocompatibile con fm?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 03, 2016, 21:04:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma in Italia che canali ci sono? per curiosità ... sono sul confine, ma non becco nulla di italiano, solo i nostri canali svizzeri.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2016, 21:14:46 pm |
|
A Milano circa una quarantina di stazioni. RAI ha le tre reti e quattro canali tematici. Io lo ascolto a casa, in ufficio e in giro con il walkman. In treno sull'AV si sente bene su tutta la pianura padana.
Nella prossima macchina è imprescindibile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 03, 2016, 21:26:42 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Su Passat non l'ho montato, volevano ben 200 euro!!
Ma si sente la differenza rispetto l'fm regolare in macchina??
cosa cambia fisicamente nell'hardware?? l'antenna??
Devo dire che da quando ho l'auto con il Dab, ascolto nettamente di più la radio, soprattutto perché ci sono molti canali tematici senza pubblicità, ma solo buona musica.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 03, 2016, 21:28:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e in giro con il walkman.
Ah! Esistono walkman con radio DAB? Combinano stoccaggio di file audio? Perdonami, ma sono veramente indietro... sono rimasto ad un vecchio iPod Nano del 2009 e cuffie Sennheiser, con tutte le limitazioni del caso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
|
Marzo 03, 2016, 21:38:54 pm |
|
A Milano circa una quarantina di stazioni.
Esiste un sito per capire la copertura? in linea d'aria, sono a circa 100 metri dal confine, ma facendo la scansione delle stazioni non vedo nulla "RAI" ... vero che Swiss Classic mi basta e avanza, ma sarei curioso.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2016, 21:54:46 pm |
|
Rai ha un canale tematico di musica classica che era il vecchio canale della filodiffusione.
Si, esistono, che io sappia li fanno Grundig, Sangean, Sony e Pure.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 04, 2016, 08:40:40 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Dogui ma la mia ce l'ha? chiedo perchè non saprei neanche come controllare
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 04, 2016, 09:01:05 am |
|
Dogui ma la mia ce l'ha? chiedo perchè non saprei neanche come controllare Devi controllare, sul libretto, se è presente il codice QV3. Ma non credo, la nuova B9 è di serie (almeno in CH).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|