|
472 Visitatori + 0 Utenti = 472
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 05, 2016, 20:57:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ordinata stamattina una Mercedes E250 Benzina (W213), uso ufficio, per il viaggio andata e ritorno giornaliero (160km); si affiancherá ad un'altra E250 del 2015 (W212 Restyling).
Ecco la configurazione: Grigio Medio Metallizzato Interni Pelle nera Cerchi da 17 a 5 razze B59 - Dynamic Select P14 - Interni Avantgarde P15 - Esterni Avantgarde L3C - Volante Multifunzione in pelle Nappa 739 - Rifiniture interne in alluminio 877 - Illuminazione d'ambiente 876 - Pacchetto ampliato illuminazione ambientale 489 - Sospensioni Pneumatiche Air Body Control 249 - Retrovisori esterni ed interno con funzione anti-abbagliamento 500 - Retrovisori esterni abbattibili elettricamente U12 - Tappetini interni U22 - Appoggio lombare 4 vie 520 - Audio 20 USB 07U - MB App per Audio 20 218 - Telecamera per marcia indietro 235 - Park Assist 275 - Kit Memorie 294 - Airbag per caviglie 299 - Sistema Pre-Safe 30P - Kit Portaoggetti 421 - Cambio automatico 9G-Tronic 428 - Leve Cambio Direct Select 477 - Controllo Pressione pneumatici 481 - Protezione metallica sottoscocca 51U - Rivestimento tetto in colore nero 580 - Climatizzatore automatico Thermatic 919 - Climatizzatore con potenza frigorifica maggiorata 632 - Fari LED High Performance
Dovrebbe arrivare entro il mese di Agosto e va sostituire una E350 del 2011 (W212 Pre-Restyling).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 06, 2016, 02:13:26 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Così, senza menate ... vai e compri In questo caso é semplice e non mi pareva il caso aprire un sondaggio Dico che é "semplice" in quanto sono veicoli da lavoro e se c'é una cosa che le Mercedes fanno bene, si tratta proprio di far viaggiare molto comodamente gli occupanti, specialmente se la strada non é perfetta. Anche la Bmw 740i che avevamo fino ad un'annetto fa era molto comoda, ma aveva il problema che in alcuni punti in autostrada bisognava rallentare abbastanza (massimo 110 km/h) in quanto le sospensioni non riuscivano a digerire bene una serie di avvallamenti strani in rapida successione e se andavi troppo forte le sospensioni andavano a fondo corsa, causando rumori preoccupanti.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 06, 2016, 08:28:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2016, 09:23:18 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Consegna??
Scommettiamo che arriva a fine agosto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 06, 2016, 10:37:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Scommettiamo che arriva a fine agosto?
adesso ho letto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2016, 11:38:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 06, 2016, 13:14:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Con il clima che hai da quelle parti, riesci a salire a bordo dopo avere lasciato la macchina parcheggiata sotto il sole e sederti sugli interni in pelle senza friggerti il fondoschiena?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 06, 2016, 15:00:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Con il clima che hai da quelle parti, riesci a salire a bordo dopo avere lasciato la macchina parcheggiata sotto il sole e sederti sugli interni in pelle senza friggerti il fondoschiena?
Il problema con il surriscaldamento dei sedili in pelle si pone quando il sole colpisce direttamente la pelle; anche se in ogni caso le pellicole ai vetri (leggermente oscuranti) aiutano molto in questo. Quando i sedili sono molto caldi, basta accendere la macchina e sparare al massimo l'aria condizionata sui sedili per un minuto e diventano belli freschi velocemente. Strano ma vero....ma i sedili in stoffa sono piú caldi...questo succede in quanto sui sedili in pelle, il riscaldamento é solo sulla superficie del sedile, non dentro al sedile in se. Invece con gli interni in stoffa, pur riscaldandosi meno sotto al sole in termini assoluti, il calore poi rimane "intrappolato" dentro ai sedili, e la sensazione di caldo permane piú a lungo. Il trucchetto dell'aria condizionata sparata sui sedili é meno efficace, in quanto il calore non é superficiale, ma é anche inglobato dentro. Nel caso specifico della situazione in ufficio, quando parto alle 6:00am il sole deve ancora sorgere, quindi il problema non si pone; quando invece il pomeriggio alle 4:30pm andiamo a riprendere le macchine, il sole batte sempre dal lato posteriore, quindi non ci sono problemi di surriscaldamento della pelle. I conducenti accendono le macchine un paio di minuti prima della nostra partenza e le auto le troviamo giá abbastanza fresche.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2016, 16:35:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ben fatto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 07, 2016, 03:35:08 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche se fosse stato difficile, un sondaggio avrebbe solamente rischiato di rendere la cosa impossibile Probabile, é sarebbe arrivato anche il suggerimento per Lotus Elise, puntuale come sempre
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 07, 2016, 18:47:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il Classe V quí non é importato e probabilmente soffrirebbe il problema che tutti i monovolume tendono ad avere: reazioni anomale sul posteriore quando ci sono avvallamenti in rapida successione in velocitá...tendono un po' a saltellare dietro, rendendo il viaggio molto scomodo. Per un breve periodo abbiamo avuto un Honda Odissey, che teoricamente dovrebbe essere fra i Mini-Van piú comodi in circolazione....niente da fare, un saltellare continuo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|