|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 06, 2016, 20:26:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Una Mini Paceman??
In phase out pure quella. ora del prossimo anno va sicuro fuori produzione...della nuova han già detto che non è prevista la versione gtc
Si, ho letto. Dicono che non avrà una erede (forse faranno una sportiva simil GT) ma non hanno ancora detto quando uscirà di produzione. Mi spiace perché per me era l'ideale. Ne ho avuta una a noleggio e, vabbè, era il Diesel meno potente, ma dinamicamente e come posizione di guida mi aveva convinto. Finirà che per avere una segmento C a tre porte dovrò comprare una Golf.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 06, 2016, 20:41:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La versione "Dune" del Maggiolino nuovo mi piace molto ... più in versione cabrio, ma anche "chiusa" non è male, magari in sandstorm yellow « Ultima modifica: Marzo 07, 2016, 08:22:59 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2016, 21:22:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se si devono rispettare i parametri alla lettera, segmento C a 3 porte, direi che le alternative sono pochino son già state tutte elencate: - Serie 1; - Golf; - Leon Ecco, manca l'Audi A3. Si, la tentazione di prendere una Tipo 2V o 3V, spendere il meno possibile e usare i soldi che restano per fare altro ce l'ho.
Se devi "sforare" dai tuoi parametri, c'è sicuramente di meglio della Tipo (ma come mai questa "mitizzazione" di questa vettura? Proprio non lo capisco); per rimanere in casa Italia, sicuramente Alfa Giulietta tutta la vita (che si trova con sconti molto elevati)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2016, 21:23:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non vorrei dire cagate ma credo che la tre porte non sia più importata.
A listino c'è ancora.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 06, 2016, 22:05:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
A listino c'è ancora. non mi pare listino del 28/01/2016 Tutte 5 porte e non vedo opzione per la tre porte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 06, 2016, 22:14:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
C'e anche la versione da 150cc
Bene, così almeno va in autostrada!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2016, 23:46:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non è stata citata la classe a, non c'è a 3porte?! A me non dispiace neanche focus , con quella cifra uscirebbe una versione potente e ben accessoriata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2016, 06:57:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non è stata citata la classe a, non c'è a 3porte?!
No Da valutare i30 e ceed
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2016, 08:23:13 am |
|
...(ma come mai questa "mitizzazione" di questa vettura? Proprio non lo capisco); per rimanere in casa Italia, sicuramente Alfa Giulietta tutta la vita (che si trova con sconti molto elevati)
https://www.youtube.com/watch?v=-ROIfGT9RVQ#t=144 Scherzi a parte, l'idea Tipo si basa sul fatto che se tanto devo scendere a compromessi perché la macchina che mi piace non esiste, allora tanto vale farlo al minimo del costo. La Golf 3 porte è viva e vegeta, fortunatamente questo tipo di carrozzeria è "sostenuto" dalla versione GTI. E' disponibile nell'allestimento "Sport Edition". Ieri sera mi sono divertito a giocherellare con i configuratori (per quel che può valere), con il mio budget entrano comodamente sia la Golf Sport Edition 3P che l'Opel GTC, entrambe con gli interni in pelle, senza considerare gli sconti. La GTC entra anche con il 1.6 da 200 cavalli. Spettacolari i sedili della Opel. Su che pianale si basa l'Astra vecchia? Rispetto alle dimensioni non è un peso piuma.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 07, 2016, 08:26:20 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se non fosse per il limite dei 150 cv io proporrei Toyota GT86/Subaru BRZ. Valutala semmai come alternativa.
+1 Rilassa il limite dei 150 cv. La Toyobaru è spettacolare ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2016, 08:30:26 am |
|
La Elise no? No. Le plastiche non sono abbastanza morbide.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2016, 08:38:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh ma le 3 porte e' una fissa oppure meglio 3 porte ma vanno bene anche 5 ? Perche tagli fuori veramente tanto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|