|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 15:17:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
via omniauto.it avvicina infatti alla sorella maggiore Giulia. Primo, grazie al mitico scudetto rivisto nel design; secondo, per l'adozione del nuovo logo Alfa Romeo e dello stesso carattere, per la scritta MiTo, utilizzato sulla Giulia; terzo, perché la gamma è stata ristudiata e, come sulla berlina a tre volumi, si divide in tre allestimenti, MiTo, Super e Veloce. Una sola invece la novità in tema di motori: il Multijet 1.3 è stato rivisto: 95 CV (erano 85) e consumi in calo. Sempre connessa Siccome si rivolge a una clientela giovane, la MiTo non trascura la connettività: il sistema Uconnect con touchscreen da 5" è disponibile anche con radio digitale (DAB). Attraverso lo smartphone (dopo aver scaricato l'app da Apple Store o da Google Play Store), è possibile usufruire di servizi come TuneIn, Deezer, Reuters, Facebook, Twitter, etc.. Ancora, la suite Live assicura una navigazione connessa TomTom, inclusiva della più ampia fonte sul traffico al mondo. Non manca Uconnect Live, per accedere a my:Car e avere un "diario di bordo" che ricorda le scadenze di manutenzione e dispensa consigli per una guida eco-sostenibile. Tre versioni, due pacchetti La gamma si apre con la versione MiTo: fari bordati di cornici brunite, maniglie delle porte satinate e logo Alfa Romeo sul poggiatesta sono le principali dotazioni di serie, insieme al climatizzatore manuale e al selettore Alfa DNA. La Super si impreziosisce di cerchi in lega da 16”, calotte degli specchi satinate, cruise control, infotainment Uconnect con touchscreen da 5" e nuovi sedili in tessuto ed ecopelle nel bicolore grigio antracite/nero. Infine, il top di gamma Veloce offre sospensioni ribassate e più rigide, il paraurti posteriore sportivo, il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega da 17'', al di sotto dei quali risalta l'impianto frenante maggiorato Brembo. All’interno, sono il volante "tagliato" nella parte bassa, insieme alla pedaliera e al battitacco in alluminio a dare il tocco finale di sportività a un ambiente già molto connotato grazie ai nuovi sedili sportivi rivestiti in tessuto e Alcantara, con cuciture rosse a contrasto e logo Alfa Romeo cucito su poggiatesta Baaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2016, 15:21:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Apprezzo lo sforzo per dare un family feeling a tutta la gamma, senza investire cifre esorbitanti nel restyling.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2016, 16:15:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i sedili son quelli della 500 risellati o sbaglio? cmq fanno bene ad uniformare il design
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2016, 17:37:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
i sedili son quelli della 500 risellati o sbaglio? cmq fanno bene ad uniformare il design
sono i sabelt che montano Abarth 500 e Abarth Punto Evo opzionali o di serie a seconda dell'allestimento. Erano già disponibili come optional sulla Quadrifoglio Verde TCT dall'ultimo restyling
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2016, 22:04:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Casso, ma un volante decente non riescono a disegnarlo?
I progettisti volevano ricreare la prugna, per l'utente tamarro maschile, ma al marketing c'era una donna ed ha deciso per ripicca di fare un restalinggg a cazzo A me comunque non dispiace
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2016, 22:13:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se si decidesse ad uscire, la gamma alfa, da mito a giulia non avrebbe molto da invidiare a nessuno, e giulia potrebbe anche rilanciare un po l entusiasmo su giulietta e mito in attesa delle sostitute
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 07, 2016, 23:58:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'ho sempre considerata un'auto dal potenziale inespresso....piccola...sportiva...economica....con un bel marchio.....ma quel frontale e quegli interni....azzo....col restyling DOVEVANO osare di più....cambiare quei fari orribili ...e pazienza se non avrebbe portato guadagni.....anche non darle una erede secondo me è sbagliato....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2016, 23:13:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'ho sempre considerata un'auto dal potenziale inespresso....piccola...sportiva...economica....con un bel marchio.....ma quel frontale e quegli interni....azzo....col restyling DOVEVANO osare di più....cambiare quei fari orribili ...e pazienza se non avrebbe portato guadagni.....anche non darle una erede secondo me è sbagliato....
Si, ma in Alfa cosa vogliono fare? Mito senza erede. Giulietta senza erede. Cosa vogliono vendere? Mah ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 09, 2016, 13:37:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si, ma in Alfa cosa vogliono fare?
Mito senza erede.
Giulietta senza erede.
Cosa vogliono vendere? Mah ...
Perché Giulietta senza erede?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2016, 13:43:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Perché Giulietta senza erede? purtroppo certi utenti hanno attiva la modalità "spalamerdasuFCA" e non trovano più il pulsante per spegnerla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 09, 2016, 13:50:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io pure ricordavo che l'erede Giulietta era stata spostata/annullata/derubricata/cancellata... insomma che aveva fatto una fine ingloriosa... d'altronde la programmazione del gruppo ha subito tali e tanti aggiornamenti, cambiamente aggiustamenti etc. che potrebbe essere vero tutto ed il suo contrario...
Lo status quo, come nell'ultima quindicina d'anni, comunque non è per nulla esaltante... al contrario... la concretezza della gamma si restringe sempre di più...
Si è passati da una gamma completa, o almeno sufficiente, del 2003, all'arrivo di marchionne, al nulla o quasi, odierno... e non è spalar cacca... ma semplicemente prendere atto delle cose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|