|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 23, 2003, 10:17:03 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ragazzi, ma voi cosa ne pensate della vel satis??? l'altro giorno sono andato col mio amico alla concessionaria renault (lui ha ordinato la megane 1.5 dti)...e ne ho approfittato per studiarmi la vel satis...esteriormente non è proprio bella, ma neanche brutta, diciamo che è particolare, fuori dagli schemi...ma internamente è un salotto vero e proprio...ha spazio da vendere...è insonorizzata egregiamente....quella che ho visto io era blu esteriormente e internamente era in pelle beige con inserti in radica, full optional, 2.2 dti#-il prezzo era di 40.000 euro...secondo voi è una valida alternativa alle solite tedesche??? io penso di sì...qualcuno di voi ha avuto modo di provarla su strada?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:19:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Personalmente mi e' sempre piaciuta (anche se e' una categoria che non mi interessa) « Ultima modifica: Maggio 23, 2003, 10:20:22 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:54:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma non è uscita di produzione con la chiusura della matra ?
...quella e' l'Avantime !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:59:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2003, 11:17:49 am |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi, ma voi cosa ne pensate della vel satis??? l'altro giorno sono andato col mio amico alla concessionaria renault (lui ha ordinato la megane 1.5 dti)...e ne ho approfittato per studiarmi la vel satis...esteriormente non è proprio bella, ma neanche brutta, diciamo che è particolare, fuori dagli schemi...ma internamente è un salotto vero e proprio...ha spazio da vendere...è insonorizzata egregiamente....quella che ho visto io era blu esteriormente e internamente era in pelle beige con inserti in radica, full optional, 2.2 dti#-il prezzo era di 40.000 euro...secondo voi è una valida alternativa alle solite tedesche??? io penso di sì...qualcuno di voi ha avuto modo di provarla su strada? Per me (!) è una tra le PIU' BRUTTE E ORRIBILI auto mai costruite!!! A confronto la Multipla sembra una Bentley e la Thesis una Maybach!!! Son sempre sobrio io sui giudizi! Ciao.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2003, 11:22:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 23, 2003, 11:35:05 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
a me la vel satis non dispiace...è un po' pesantuccia nel 3/4 post. e certamente l'avantime era venuta meglio (bellissima!) cmq l'auto non è male.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|