|
1132 Visitatori + 1 Utente = 1133
&re@
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2016, 21:11:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vado controcorrento, a me la focus ha sempre fatto abbastanza cagare esteticamente (versioni pepate a parte ). Pero' tutti quelli che conosco che l'anno avuta (e non sono pochi) ne parlano benissimo, un mio collega ne ha prese due di seguito (la prima serie e la seconda) e probabilmente quando la cambierà prenderà ancora una focus. Prendo atto che e' una buona macchina.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2016, 21:45:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2016, 21:56:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quasi una V50....quasi....
No scherzare, la mia e' del 2004, di fatto il refresh di quella postata dal dogui, Va benissimo, certo ha plastiche durette ma viaggi benissimo...la v50 me lo puo succhiare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2016, 21:58:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...la v50 me lo puo succhiare
Contento tu....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2016, 21:59:49 pm |
|
Io son felicissimo, non so se la v50 mi avrebbe fatto lo stesso servizio per gli stessi soldi, Penso di no...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2016, 22:12:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io son felicissimo, non so se la v50 mi avrebbe fatto lo stesso servizio per gli stessi soldi, Penso di no...
Ignorante...quel che intende paolo è che la fantastica v50 era praticamente una focus seconda serie vestita a festa!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 22:16:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ignorante...quel che intende paolo è che la fantastica v50 era praticamente una focus seconda serie vestita a festa!
Vero .. mentre la prima v40 era una nedcar prodotta con la mitsubishi carisma..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2016, 22:19:47 pm |
|
Posso accettarlo fino al montante centrale, dietro era oscena Bello il tunnel,centrale ma pessimi i sedili Il prezzo non valeva i contenuti imho
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2016, 23:00:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Posso accettarlo fino al montante centrale, dietro era oscena Bello il tunnel,centrale ma pessimi i sedili Il prezzo non valeva i contenuti imho
Pessimi i sedili? Questa è la dimostrazione della tua ignoranza automobistica e del fatto che non hai mai fatto 500 km su un a volvo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2016, 07:18:02 am |
|
Pessimi i sedili? Questa è la dimostrazione della tua ignoranza automobistica e del fatto che non hai mai fatto 500 km su un a volvo.
Io li ho trovati pessimi, magari sei tu che sei accecato, o forse pensi che quelli della v50 (che son normali) siano come quelli di xc90 o 850, Ma non ti devo convincere, il numero di v50 che si vede in giro dimostra chiaramente che hai ragione...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 08, 2016, 08:13:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Io li ho trovati pessimi, magari sei tu che sei accecato, o forse pensi che quelli della v50 (che son normali) siano come quelli di xc90 o 850, Ma non ti devo convincere, il numero di v50 che si vede in giro dimostra chiaramente che hai ragione...
concordo con emi, non era a livelli eccelsi quella serie... Bellina esteticamente (specie la c30 molto particolare) , ma nulla più , non valeva i soldi che costava. Poi esternamente la V50 non era stupenda cosi quadratosa... meglio per assurdo la v40 nedcar precedente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2016, 08:16:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Vado controcorrento, a me la focus ha sempre fatto abbastanza cagare esteticamente (versioni pepate a parte ). A me estremamente non dispiaceva, però dentro sì, era proprio brutta..... ricordo di aver guidato a volte una tdcci insomma la 1.9td cr... molto molto piacevole!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2016, 08:18:46 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nel 2006/2007 mi diedero la mitologica "auto aziendale" ... visto che la ditta per cui lavoravo aveva appena stretto accordi con l'imporatore Ford, mantanendo quello con GM, si prospettava o una V50 o la Astra H Caravan ... arrivò l'Astra H con il cuore sportivo "d'entrata" (120 CV) ... peccato ... quella colata di plastica era un po' triste La V50 mi piaceva molto, molto più bella dell'attuale V40, sinceramente ... più "Volvo".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 08, 2016, 08:35:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque vorreu citare uno dei casi più emblematici: 147 vs Giulietta...
pure Golf IV vs Golf VII ma rimanendo in casa volvo le vecchie 850 v70 mk1 , era molto più belle della non bella v70 mk2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|