|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 15:39:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scartabellando nel faldone "auto" mi è capitato in mano la cartelletta della mia prima auto aziendale La ford focus 1.9 tddi sw 2001 Sapete che è più bella della focus attuale e di quella precedente, ancora un design attualissimo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2016, 15:48:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A me piaceva molto la Focus prima serie berlina tre porte, infatti l'avevo presa in considerazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 15:50:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piaceva molto la Focus prima serie berlina tre porte, infatti l'avevo presa in considerazione.
si è ancora attuale oggi, molto personale , cosa perse nelle mk2/3. La rs poi era stupenda. Mi ricordo ancora il tddi 90cv , credo andasse anche a carbone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2016, 15:54:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nel 2005 arrivai vicino a comprarne una usata come auto di famgilia Ma dopo averla provata la scartai a favore della V70 2.0T che non mi costo molto di più
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2016, 16:04:00 pm |
|
Tra parentesi il blu violaceo nella foto era l'unico colore che si poteva avere senza sovrapprezzo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 16:08:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra parentesi il blu violaceo nella foto era l'unico colore che si poteva avere senza sovrapprezzo.
io avevo la blu scura con alettoncino inguardabile ford motorsport
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2016, 16:14:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è meravigliosa ancora oggi, in grigio poi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2016, 16:26:05 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Aveva il motore della mia Mondeo. Un mulo semplice ed indistruttibile come non ne fanno piu'.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2016, 16:46:05 pm |
|
Io avevo preso in considerazione la tre porte, motore duemila, una delle poche che ai tempi montava l'ESP. Colore grigio polvere di luna metallizzato, versione ristilizzata con gli indicatori di direzione inglobati nei fari. Mi lasciava solo un po' perplesso il design della plancia.
La Focus fu una delle prime automobili che di fatto ti imponeva il sovrapprezzo sulla verniciatura, perché a parte quel blu, tutte le altre tinte, anche il rosso pastello, erano a pagamento. Strategia che venne ben presto adottata da tutti. Di fatto oggi è quasi impossibile comprare una macchina senza dover pagare un sovrapprezzo sulla verniciatura.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2016, 16:50:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io avevo preso in considerazione la tre porte, motore duemila, una delle poche che ai tempi montava l'ESP.
sei Mikkel!!!!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 16:52:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quel modello non si può vedere... era l'epoca dell'astra station... della focus statio.. erano davvero inguardabili... Confesso invece che la Focus nuova con gli ultimi my non sono per niente male... io ai tempi sognavo la Golf IV TDI , ma ero un giovinastro di 19 anni e belle speranze che la prese sfruttando il finanziamento che mi fece una banca per i giovani (con garanzie dei miei) Non mi ricordo quanto l'ho pagata , di sicuro in lire non ricordo se 24 milioni o 28 , so che tipo la Golf costava 35 o già di li. Poi dopo un anno presentarono il TDCI , che era più silenzioso e veloce col 110cv ma meno robusto ... anche se il tddi faceva la cinghia ogni 90000km !! A prezzi ufo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|