|
1231 Visitatori + 2 Utenti = 1233
TonyH, MRC
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2016, 08:42:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
pure Golf IV vs Golf VII
Non son d'accordo ... ci sono molte più similitudini tra queste due che non tra la IV e la V, lì sì una caduta ... come dalla I alla III, la II, in certi allestimenti, era anche bellina (penso alla GTI).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 08, 2016, 12:39:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io li ho trovati pessimi, magari sei tu che sei accecato, o forse pensi che quelli della v50 (che son normali) siano come quelli di xc90 o 850, Ma non ti devo convincere, il numero di v50 che si vede in giro dimostra chiaramente che hai ragione...
Mah..avendo avuto una V40 (quella sw ovviamente), una V70 e una XC90 oltre ad aver viaggiato spesso su V50 e XC60 potrei anche essermi sbagliato io sui sedili VolVo eh.... « Ultima modifica: Marzo 08, 2016, 17:12:00 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2016, 13:58:56 pm |
|
Mah..avendo avuto una V40 (quella sw ovviamente), una V50 e una XC90 oltre ad aver viaggiato spesso su V50 e XC60 potrei anche essermi sbagliato io sui sedili VolVo eh....
... tutto dipende da cosa ci fai, con i sedili ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2016, 14:20:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mah..avendo avuto una V40 (quella sw ovviamente), una V50 e una XC90 oltre ad aver viaggiato spesso su V50 e XC60 potrei anche essermi sbagliato io sui sedili VolVo eh....
basta parlare di V50 XC60 e Xc90 cosa c'entrano? Un esperto come te dovrebbe rimanere focalizzato sulla vettura, dal discorso che fai tu ti posso dire allora che la punto sporting andava forte perchè ho guidato anche maserati e ferrari...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2016, 14:25:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
una XC90
Io non lo direi in giro così allegramente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2016, 14:31:55 pm |
|
basta parlare di V50 XC60 e Xc90 cosa c'entrano?
Cosa c'entrano? chiedilo a costui Io li ho trovati pessimi, magari sei tu che sei accecato, o forse pensi che quelli della v50 (che son normali) siano come quelli di xc90 o 850, Ma non ti devo convincere, il numero di v50 che si vede in giro dimostra chiaramente che hai ragione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2016, 14:46:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cosa c'entrano? chiedilo a costui vero, speravos i capisse che intendevo che non si possono paragonare a quelli di top di gamma, evidentemente mi sbagliavo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2016, 15:01:46 pm |
|
vero, speravos i capisse che intendevo che non si possono paragonare a quelli di top di gamma, evidentemente mi sbagliavo...
Onestamente, se hai una certa filosofia, la tipologia e confort li ritrovi sempre ... esempio la 2008: è sì piccola, ma la comodità dei suoi sedili sono paragonabili a quelli della 508 o 5008, che risultano dimensionalmente più grandi. Lascia perdere i gadgets aggiuntivi, i fondamentali quelli sono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 08, 2016, 15:16:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho sempre apprezzato i sedili tedeschi e quelli delle Volvo d'antan, che rivelavano uno studio ergonomico. Non amo molto le poltrone morbide alla francese, che invece so essere apprezzate da altri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2016, 15:29:18 pm |
|
Io ho sempre apprezzato i sedili tedeschi e quelli delle Volvo d'antan, che rivelavano uno studio ergonomico. Non amo molto le poltrone morbide alla francese, che invece so essere apprezzate da altri.
Le ultime Peugeot si sono indurite, diciamo da un 5/6 anni a questa parte ... meno dure dei sedili sportivi delle varie Audi, infatti ogni tanto Madame si lamenta, ma non son più le "nuvole" degli anni 80/90 ... anche se, la CX GTi aveva i sedili sportivi notevoli, mentre quelli delle altre CX erano più morbidi. Poi, nulla è di più sensibile di una schiena, specie se è la propria « Ultima modifica: Marzo 08, 2016, 15:32:21 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 08, 2016, 15:37:08 pm |
|
Poi, nulla è di più sensibile di una schiena, specie se è la propria Concordo
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 08, 2016, 15:44:37 pm |
|
^^^ di volvo non ho contezza, ma quoto il resto...
Io mi ricordo che già la 144 degli anni '70 che avevamo in famiglia era un gradino sopra come ergonomia e postura della seduta. Lo zio di mia moglie aveva una 164, sostituita con una 260 poi e alla fine con una 740 e si faceva, fino a settant'anni suonati, le "tirate" da Stoccolma, dove viveva, fino a Milano ed alla casa al mare in Liguria ed era solito dire che viaggi simili si potevano fare solo con una Volvo.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 08, 2016, 17:14:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io non lo direi in giro così allegramente...
avessi detto una serie 5 GT.... basta parlare di V50 XC60 e Xc90 cosa c'entrano? Un esperto come te dovrebbe rimanere focalizzato sulla vettura,
dal discorso che fai tu ti posso dire allora che la punto sporting andava forte perchè ho guidato anche maserati e ferrari...
ho fatto paragoni che vanno da V40 a XC90 ed ho sempre trovato i sedili Volvo i migliori in assoluto del sistema solare e oltre Giove l'infinito (ma nel libro è sautrno)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 08, 2016, 17:52:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|