|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2016, 12:49:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
I "Porschisti" più attenti avevano già notato come nella gamma Macan mancasse una versione d'accesso denominata semplicemente "Macan" e posizionata un gradino al di sotto della Macan S da 340 CV. Ora questa assenza è stata colmata dall'arrivo dell'inedita Porsche Macan, l'entry level che utilizza il 2.0 turbo quattro cilindri benzina da 252 CV e il cambio automatico PDK a 7 marce per raggiungere i 229 km/h e passare da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi (6,5 secondi con il pacchetto Sport Chrono) con un consumo combinato di 7,2 l/100 km. Con un peso di 1.770 kg la nuova Macan è il SUV più leggero prodotto da Porsche. In Italia il prezzo di listino della nuova Porsche Macan parte da 58.667 euro e la commercializzazione è fissata per il prossimo mese di giugno.
Da fuori la nuova Porsche Macan a quattro cilindri si riconosce dalle altre Macan solo per alcuni piccoli dettagli come le cornici dei cristalli laterali e le pinze dei freni in nero, i cerchi in lega da 18" e i due terminali di scarico singoli in acciaio spazzolato. Il resto delle dotazioni è simile a quello di Macan S, con sedile guida regolabile elettricamente in 8 posizioni, fascia interna in Alcantara, portellone elettrico, sistema di infotainment PCM di ultima generazione e allerta abbandono corsia. Il motore due litri turbo con iniezione diretta di benzina, intercooler e alzata valvole VarioCam Plus sviluppa 252 CV da 5.000 a 6.800 giri/min e una coppia massima di 370 Nm fra 1.600 e 4.500 giri/min. Di serie c'è la trazione integrale con sistema Porsche Traction Management, mentre a richiesta si possono avere le sospensioni pneumatiche adattive PASM.Fonte: http://www.omniauto.it/magazine/36965/porsche-macan-4-cilindri-turbo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 09, 2016, 12:52:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2016, 13:27:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2016, 13:38:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Forse non sará proprio una 150cv, ma non mi sorprenderebbe se al Restyling arrivasse un 2.0 Tdi intorno ai 200cv.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2016, 13:45:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Forse non sará proprio una 150cv, ma non mi sorprenderebbe se al Restyling arrivasse un 2.0 Tdi intorno ai 200cv.
mah contando che han montato il motore del Q5 paro paro sia sul benzina che sul diesel non mi stupirei del 2.0 TDI 190CV...anche perchè la 3.0 si chiama S diesel Piuttosto è demenziale l'omologazione a 252CV per l'italia, da denuncia per stupidità manifesta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 09, 2016, 13:46:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2016, 13:47:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si son fatti prendere un po' troppo la mano col daunsaizing.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2016, 13:48:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sostanzialmente é la stessa cosa che sto dicendo io Magari non sará il base da 150cv, ma qualcosa intorn ai 200cv (per esempio, il 190cv, giá montato altrove) non mi sorprenderebbe.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2016, 13:48:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si son fatti prendere un po' troppo la mano col daunsaizing.
perché? ha comunque più potenza del 3.0 diesel...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2016, 13:51:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perché? ha comunque più potenza del 3.0 diesel...
Giusto quei 2 cavalli così paghi il superbollo con F24 Sono retrò, ma un 4 cilindri su una Porsche, non avendo nemmeno il pretesto della compattezza e della leggerezza complessiva, mi fa specie. Mi ricorda le Ferrari 208.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 09, 2016, 13:53:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il 3.0 TDI, su A7, lo si può avere con 190, 218 o 272 CV, oppure nelle varianti 218 e 245 su A5 ... potrebbe essere una delle possibilità, il V6 218.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2016, 14:42:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma sarà il motore della 718?
oppure un vag?
ma secondo te visto che VAG ha il 2.0 TFSI che guardacaso ha 252CV montato guardacaso sulla Q5 che guardacaso è la stessa macchina prima del ricarrozzamento quale sarà la risposta alla tua domanda?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 09, 2016, 14:47:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se fanno la 2.0 TD mi prenoto assieme a tuo padre per cambiare auto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|