|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 23, 2003, 10:19:29 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che si intenda di ricorsi... Oggi è arrivata a casa una multa per un sorpasso effettuato con linea continua di 33 euro, con pure specificato che la pattuglia era impossibilitata a contestare sul posto la contravvenzione e quindi mi hanno spedito il tutto a casa per posta. Il sorpasso lo ha fatto mia sorella che mentre dormiva, non si è accorta che stava sorpassando proprio davanti ai vigili... lei se ne è accorta in ritardo, così ha concluso il sorpasso e ha notato che uno dei due vigili ha vistosamente preso la targa. Niente foto, solo la targa. Possiamo fare ricorso con la speranza di ottenere il rimborso?? La cifra è uno scherzo... ma è questione di principio perchè se si mettono a fare così allora stiamo freschi!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2003, 10:21:17 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Paga, il sorpasso l'hai fatto, l'infrazione l'hai commessa, cos'hai da lamentarti?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:25:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esattamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:25:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Paga, il sorpasso l'hai fatto, l'infrazione l'hai commessa, cos'hai da lamentarti?
Do ragione a Bar, anche se ieri è andato molto meglio di me sui kart , scusa perchè dovresti fare ricorso? Se c'erano le strisce doppie voleva dire che non bisognava superare per sicurezza, anche io lo faccio tutti lo facciamo. Ma non lamentiamoci se poi ci fanno la multa. Allora a sto punto passiamo tutti con il rosso e poi facciamo ricorso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 23, 2003, 10:27:51 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Non mi aspettavo risposte del genere...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè mai scusa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 23, 2003, 10:34:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh ma la tua paura qual'è? Che un vigile si sia inventato il tutto? Puoi fare ricorso se sul verbale c'è scritto Fiat Punto targata BS, invece tu hai una Ferrari targata BS...... allora si che puoi fare ricorso. Così va un po' meglio? « Ultima modifica: Maggio 23, 2003, 10:34:41 am da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 23, 2003, 10:45:14 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che si intenda di ricorsi... Oggi è arrivata a casa una multa per un sorpasso effettuato con linea continua di 33 euro, con pure specificato che la pattuglia era impossibilitata a contestare sul posto la contravvenzione e quindi mi hanno spedito il tutto a casa per posta. Il sorpasso lo ha fatto mia sorella che mentre dormiva, non si è accorta che stava sorpassando proprio davanti ai vigili... lei se ne è accorta in ritardo, così ha concluso il sorpasso e ha notato che uno dei due vigili ha vistosamente preso la targa. Niente foto, solo la targa. Possiamo fare ricorso con la speranza di ottenere il rimborso?? La cifra è uno scherzo... ma è questione di principio perchè se si mettono a fare così allora stiamo freschi!
Cosa? Non ho capito... Tua sorella dormiva durante un sorpasso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2003, 10:46:27 am |
|
Se le leggi ci sono è giusto che siano appicate, se tu mi avessi detto che quel giorno eri altrove, o che il sorpasso l'avevi finito prima della linea continua, dove si poteva, e qualli cercavano di fregarti, ti avrei appoggiato in pieno. Quando invece si infrange la legge bisogna mettere in conto che si corre il rischio di essere puniti, può andar bene 1000 volte ma quando ti beccano devi accettare il fatto. Tra parentesi, ieri sera tornando da Milano c'era una pattuglia con autovelox in autostrada, fortunatamente stavo rispettando il limite e non sono stato fermato; se avessi consapevolmente deciso di superare il limite e mi avessero dato la multa non avrei avuto nulla da obiettare. Non rispettare le regole è una scelta, e bisogna mettere in conto le conseguenze in caso di sgamamento.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2003, 10:57:05 am |
|
Non ci credo andavi ai 130 con il Porsche Peggio, l'autovelox era in un punto in cui il limite è 80... Il fatto è che so che in quel punto lo mettono spesso, quindi sto attento.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2003, 11:42:30 am |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembrava Mi spaice che ieri sera non ho potuto ammirare bene il gioiellino a causa delle mie condizioni , ma sarà per la prossima Non c'è problema, è anche disponibile per prove su strada
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2003, 16:34:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
EH EH EH EH... Speravi tu che ti trovassero fuori una scappatoia legale per non pagare, EH!?!?!? Invece no! Qui son tutti precisi e responsabili!!! PAGA PAGA... AH AH AH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|