|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2016, 10:49:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non venire in Italia o mettiti un paio di taniche nel bagagliaio... Comunque, secondo me, il problema piu' grosso sara' come gestire chi vive al confine, che a questo punto non avrà proprio alcun interesse a fare rifornimento in ita... chissa che macello. Beh ... quando vado in Francia o Corsica, il pieno lo faccio là Per ora, visto il cambio, conviene quasi il rifornimento in Italia, almeno il gasolio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 28, 2016, 10:50:06 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
vedo che hai centrato il problema. Come al solito de resto.
Non ti sto a spiegare cosa rientra nella categoria autocarro. Ah, la mia è una autocarro ... Non è uno Scania, è un BMW.
e come giri il fine settimana?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2016, 10:52:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
e come giri il fine settimana?
Macchina della moglie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2016, 10:56:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate ma come si fa ad evadere il bollo? a me questa storia dei 500mln mi sembra fantasiosa...dopo che non paghi qualche anno, come minimo ti trovi il fermo amministrativo del veicolo e poi il pignoramento dello stesso (se proprio non hanno altro su cui rivalersi). Forse il riferimento è alle targhe estere ma non mi sembrano tantissime
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2016, 10:57:05 am |
|
Macchina della moglie
Va comunque come autocarro ci sono anche le auto (e molte), al contrario di quello che Homer voleva far intendere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 28, 2016, 10:57:33 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
scusate ma come si fa ad evadere il bollo? a me questa storia dei 500mln mi sembra fantasiosa...dopo che non paghi qualche anno, come minimo ti trovi il fermo amministrativo del veicolo e poi il pignoramento dello stesso (se proprio non hanno altro su cui rivalersi). Forse il riferimento è alle targhe estere ma non mi sembrano tantissime
se pensi che c'è gente che gira in 4 su auto omologate per 5, può starci anche questo ( )
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2016, 10:58:29 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Per me una proposta simile sarebbe ottima, a patto di applicarla in tutti i paesi europei. Se poi si arrivasse anche ad una armonizzazione delle accise sulla base del contenuto energetico dei carburanti sarebbe ancora meglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 28, 2016, 11:03:28 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Bhe ma li era il suo giardino....qui si parla di tutti..
O invece che di giardinaggio si parlava di una sporca furbata retroattiva dopo i soldi spesi fra club documenti foto e chi ne ha piu ne metta ... senza parlare di altro L'ho scritto che a me andrebbe bene cosi com'è che circolo pagando 25,82 sulla bmw e nulla sulle altre ma vedo in un cambio epocale come questo lo sblocco di quello che è stato fin ora l'atavico problema dell'amante dei motori in questo nostro paese di mmerda ovvero "1 sola auto con motorino piccolo piccolo altrimenti mi stangano " , cosa che tutti ben conoscono e che ha persino portato in passato alcune case automobilistiche a fare motorizzazioni a misura italica ... ma come detto non se ne farà nulla , l'aci poi chi la sente ...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 28, 2016, 11:07:15 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Macchina della moglie
ah ecco. Paghi meno bollo, ma hai anche delle limitazioni
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 28, 2016, 11:43:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Non venire in Italia o mettiti un paio di taniche nel bagagliaio... Comunque, secondo me, il problema piu' grosso sara' come gestire chi vive al confine, che a questo punto non avrà proprio alcun interesse a fare rifornimento in ita... chissa che macello. È illegale trasportare idrocarburi così. ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2016, 11:49:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2016, 12:40:22 pm |
|
ah ecco. Paghi meno bollo, ma hai anche delle limitazioni
Anteaters, che centra con l'argomento? La nuova legge è pure coerente , quando non circoli non paghi nessun onere, visto che sarebbe un accusa sul carburante, bene così!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2016, 12:50:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
È illegale trasportare idrocarburi così. ..
Ho l'ADR ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|