|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2016, 21:56:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma solo il mio tabaccaio prima di farti pagare ti chiede 10 volte di controllare la targa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 07, 2016, 22:07:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quello del paese dei miei ti dà un foglietto e una penna e ti dice di scrivere il numero di targa e la scadenza. Invece quello dove abito io te la chiede a voce, ti consegna la ricevuta e avanti il prossimo cliente. Per ora non ha mai sbagliato, non so se hanno un tempo limite per correggere un pagamento.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 07, 2016, 22:48:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono andato a leggere su Wikipedia. In Germania la targa segue il veicolo e viene cambiata se il veicolo cambia circondario o se il proprietario si trasferisce. Con una somma bassa al momento dell'immatricolazione si può chiedere di avere una combinazione di lettere e numeri personalizzata, se disponibile, ma se la vettura viene venduta nello stesso circondario, la targa resta a meno che il nuovo proprietario non decida di personalizzarla. Quindi le vetture senza targa dai concessionari probabilmente sono vetture acquistate fuori circondario o che il concessionario ha stargato in previsione di poterle vendere ovunque.
... e le targhe non più utilizzate sono rimesse in circolazione, quindi, alla fine è più simile al nostro. Almeno han risolto il problema di inventare un nuovo sistema quando arrivano al limite.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2016, 23:47:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io sono anni che lo pago online. Con intesa metto la targa e basta. Quando ho dovuto pagare l'anomalia della gilera ventennale l'ho pagata sul sito della regione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2016, 08:25:54 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quello del paese dei miei ti dà un foglietto e una penna e ti dice di scrivere il numero di targa e la scadenza. Invece quello dove abito io te la chiede a voce, ti consegna la ricevuta e avanti il prossimo cliente. Per ora non ha mai sbagliato, non so se hanno un tempo limite per correggere un pagamento.
Quello dove vado io, ti chiede la targa poi ti dice i kW che gli risultano, per verifica. Certo, c'è la possibilità di imbattersi in un altro veicolo con gli stessi identici kW del proprio, ma insomma, diciamo che sarebbe una bella sfiga. Ad ogni modo, se è vero che non faranno certo in modo di rimetterci ed è altrettanto vero che per il privato cittadino si tratterà di differenze da poco, anche io preferirei la soluzione "no bollo".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Io sono anni che lo pago online. Con intesa metto la targa e basta. Quando ho dovuto pagare l'anomalia della gilera ventennale l'ho pagata sul sito della regione.
Ah ecco, pensavo di essere l'unica pecora nera a pagarlo online con Intesa
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|