|
1256 Visitatori + 2 Utenti = 1258
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 11, 2016, 16:43:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io avrei scelto questo arancio. Vorrei gli interni bianchi ma se metto i sensori di parcheggio quei maledetti della Ford mi lasciano il nero come unica opzione.
Alè, scatenatevi
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2016, 16:49:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
onestamente eviterei i sensori di parcheggio, di quel colore mi piace tantissimo, complimenti per la scelta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 11, 2016, 16:52:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2016, 16:52:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto bella, come anche il colore! Su quell'auto penso tu possa montare la telecamera per la marcia indietro, ed a quel punto puoi evitare i sensori di parcheggio
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 11, 2016, 16:54:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non ho capito, i sensori obbligano al colore nero per la carrozzeria o per gli interni?
Anche gialla è bella ... ma questo arancio è ideale.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2016, 17:00:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non ho capito, i sensori obbligano al colore nero per la carrozzeria o per gli interni? Anche gialla è bella ... ma questo arancio è ideale.
Non c'é obbligo di colore, sono i sensori stessi che non sono pitturati nel colore della carrozzeria, quindi in contrasto con colore carrozzeria chiaro, sono brutti da vedere.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 11, 2016, 17:02:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quello non è un problema. Anche nel Beetle erano neri, ho speso una stupidata in carrozzeria e me li hanno dipinti in tinta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
|
Marzo 11, 2016, 17:05:11 pm |
|
Non c'é obbligo di colore, sono i sensori stessi che non sono pitturati nel colore della carrozzeria, quindi in contrasto con colore carrozzeria chiaro, sono brutti da vedere.
No. I sensori di parcheggio obbligano gli interni neri. Lí avrei voluti bianchi. Comunque la telecamera è di serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 11, 2016, 17:05:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Che assurdità non poter avere i sensori nel colore della carrozzeria... Ad ogni modo ...ho speso una stupidata in carrozzeria e me li hanno dipinti in tinta.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 11, 2016, 17:06:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A proposito... fantastica!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2016, 17:09:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quel colore e' molto bello... a me piace molto anche il blu chiaro pastello Non sono troppo sporchevoli gli interni bianchi in una cabrio ? Saranno anche amichevoli verso il sole, ma neri duran di piu', credo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
|
Marzo 11, 2016, 17:11:03 pm |
|
Quel colore e' molto bello... a me piace molto anche il blu chiaro pastello Non sono troppo sporchevoli gli interni bianchi in una cabrio ? Saranno anche amichevoli verso il sole, ma neri duran di piu', credo... Gli interni bianchi li avevo sulla G37 ed erano fantastici. Sarà che il nero per me è troppo sobrio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2016, 17:12:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Gli interni bianchi li avevo sulla G37 ed erano fantastici. Sarà che il nero per me è troppo sobrio
e allora non mettere i sensori (ma che cagata)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 11, 2016, 17:13:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più che altro una cabrio è esposta a tutto quanto piove dal cielo, a cominciare dalle evacuazioni dei volatili o i trafilamenti d'acqua nelle gallerie, per cui le macchie potrebbero essere difficili da togliere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|