|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 17:16:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non penso se ne stia vantando, ma semplicemente sottolineando il problema che ha con l'auto omolagata 4 posti
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 26, 2016, 17:24:39 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Non penso se ne stia vantando, ma semplicemente sottolineando il problema che ha con l'auto omolagata 4 posti il problema è che tromba troppo! avesse fatto astinenza adesso potrebbe tenersi la bella A7 che ha in garage invece di prendere il furgone
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 17:26:34 pm |
|
il problema è che tromba troppo! avesse fatto astinenza adesso potrebbe tenersi la bella A7 che ha in garage invece di prendere il furgone Invece ha fatto benissimo (a trombare e riprodursi ), anzi io propongo un nuovo Bis di gemellini, cosí passa direttamente al VITO!! Adri ha un'amica Spagnola (vicina di casa) che ha 5 figli, tutti uno dietro l'altro a distanza di un anno, con uno nella pancia in arrivo, che sta facendo pressing su Adri per il terzo figlio, che le famiglie sono belle con almeno 5 figli.....Olé!! « Ultima modifica: Aprile 26, 2016, 17:28:27 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 26, 2016, 17:28:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2016, 18:29:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non penso se ne stia vantando, ma semplicemente sottolineando il problema che ha con l'auto omolagata 4 posti Ma lo so che non se ne vanta, era una battuta...io però avrei trovato una soluzione ancor prima che si presentasse il problema! Vabbe che non avrei mai comprato quel bid...ehm...vabbe ci siam capiti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 18:38:33 pm |
|
io però avrei trovato una soluzione ancor prima che si presentasse il problema! Vabbe che non avrei mai comprato quel bid...ehm...vabbe ci siam capiti
Ma scherzi?? La A7 é stupenda!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 26, 2016, 19:09:25 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma scherzi?? La A7 é stupenda!! vabbè, lo sappiamo che non ci credi nemmeno tu mentre lo scrivi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2016, 19:20:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sul trombare, il problema è che siamo troppo prolifici, minimo sforzo massima resa (al primo colpo 2 gemelline, al secondo un maschietto che tra poco sarà forte abbastanza da ribellarsi alle loro angherie e sollevarle una con un braccio ed uno con l'altro ). Alex, ha ragione l'amica spagnola, sotto con il terzo Onestamente, se il primo parto non fosse stato gemellare, dubito che sarei arrivato al terzo...però dico anche che è una cosa fantastica, e concettualmente non mi sarebbe dispiaciuto se anche il secondo parte lo fosse stato (poi probabilmente ci saremmo suicidati direttamente o ci avrebbero ricoverato in manicomio...ma questo è un altro paio di maniche ) Come auto, se qualcosa tipo X6 fosse ottimamente abitabile, e magari 7 posti mi orienterei su quella ... ma capisco che sia fisicamente impossibile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 20:06:34 pm |
|
Sul trombare, il problema è che siamo troppo prolifici, minimo sforzo massima resa (al primo colpo 2 gemelline, al secondo un maschietto che tra poco sarà forte abbastanza da ribellarsi alle loro angherie e sollevarle una con un braccio ed uno con l'altro ). Alex, ha ragione l'amica spagnola, sotto con il terzo Onestamente, se il primo parto non fosse stato gemellare, dubito che sarei arrivato al terzo...però dico anche che è una cosa fantastica, e concettualmente non mi sarebbe dispiaciuto se anche il secondo parte lo fosse stato (poi probabilmente ci saremmo suicidati direttamente o ci avrebbero ricoverato in manicomio...ma questo è un altro paio di maniche ) Come auto, se qualcosa tipo X6 fosse ottimamente abitabile, e magari 7 posti mi orienterei su quella ... ma capisco che sia fisicamente impossibile Al terzo bimbo ci stiamo pensando, da quí a fine Maggio prenderemo una decisione, anche perché se lo dovessimo fare, ci piacerebbe che non abbia piú 3 anni di separazione dalla nostra secondogenita (Marina). Si vedrá. Sull'X6 la terza fila non ci puó stare fisicamente, sull'X5 si, ma tralasciando il fatto che i sedili sono minuscoli, il bagagliaio sparisce quasi completamente. Noi a volte fatichiamo a farci stare tutto sulla GL (viaggiando in 7, weekend al mare), su un'X5 sarebbe impossibile. Allego ennesima foto del bagagliaio, ormai sono diventato esperto nell'ottimizzazione del Tetris per farci stare tutto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2016, 21:56:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma per un week al mare porti tutta quella roba???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2016, 22:22:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
C'è l husqvarna smontata a pezzi ... Poi i costumi da suora X le domestiche che lo intrattengono mentre la moglie impara il cross
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 22:26:00 pm |
|
Ma per un week al mare porti tutta quella roba???
Tieni presente che eravamo 5 adulti e 2 bambini, si va dal Venerdí alla Domenica, a volte torniamo il Lunedí mattina. Tendono a prendere spazio le cose per i bambini e le cose da mangiare che portiamo da casa.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 22:27:55 pm |
|
C'è l husqvarna smontata a pezzi ... Poi i costumi da suora X le domestiche che lo intrattengono mentre la moglie impara il cross Ohh mio Dio, le domestiche in costume da suora!! Ci mancava solo questa, vecchio marpione!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2016, 22:29:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tieni presente che eravamo 5 adulti e 2 bambini, si va dal Venerdí alla Domenica, a volte torniamo il Lunedí mattina. Tendono a prendere spazio le cose per i bambini e le cose da mangiare che portiamo da casa.
Ma non vai a casa tua? Io al pensiero di caricare cosi la macchina per tre gg sto a casa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 26, 2016, 22:46:36 pm |
|
Ma non vai a casa tua? Io al pensiero di caricare cosi la macchina per tre gg sto a casa Yess. Ma alla fine a caricare tutto ci mettiamo un paio di minuti, una volta che sai come sistemare le cose fai alla svelta. Tendiamo a portare cose da casa, perché non sappiamo mai quando torniamo (dipende dai compleanni, i nostri bimbi hanno piú vita sociale di noi, a momenti ) A volte andiamo ogni 15 giorni, altre 1 volta al mese, in altri periodi tutte le settimane; dipende dai periodi. Ora che ci penso....per chi volesse farsi una vacanzina, offro casa gratuitamente; Mule incluso. Non scherzo. Basta non fare bischerate con il Mule
|
|
|
|
|
|