|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
baranzo
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 14, 2016, 13:51:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Guidava brontolo o pisolo?
Kaossolo ... c'è una "o" tra la "a" e la "doppia s"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2016, 15:19:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma infatti se prendi passat e A4 a fronte di dimensioni simili una è un transatlantico e l'altra ci sta dentro senza esagerare
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2016, 15:54:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nella mia dietro in 4 ci si sta più che comodamente... comunque, ipotizzando di prendere una Q7, come la fareste (colore/s line si-no/colore sedili/modanature)...senza impegno eh, non è che vi pago il fastidio se poi non la prende ho sentito per curiosità il ragazzo che mi ha chiamato per un anno x chiedermi se avevo deciso di venderla, e ne aveva trovata una a Verona tre mesi fa...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2016, 16:10:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nella mia dietro in 4 ci si sta più che comodamente... comunque, ipotizzando di prendere una Q7, come la fareste (colore/s line si-no/colore sedili/modanature)...senza impegno eh, non è che vi pago il fastidio se poi non la prende ho sentito per curiosità il ragazzo che mi ha chiamato per un anno x chiedermi se avevo deciso di venderla, e ne aveva trovata una a Verona tre mesi fa... l'unico Q7 serio non lo fanno piu, per cui indirizzati su altro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Marzo 14, 2016, 16:21:18 pm |
|
Antonio, io penserei a una A7 o qualsiasi altra vettura con 5 posti ... e già risolvi una certa quantità di problemi e patemi d'animo « Ultima modifica: Marzo 14, 2016, 16:38:28 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2016, 16:57:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'unico Q7 serio non lo fanno piu, per cui indirizzati su altro.
il mastodonte di prima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 14, 2016, 17:13:49 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Una volta mi avete flagellato per averlo proposto ma per me, se mi servissero 7 posti continuerei a prendere questo qui in USA.... Solamente un pelo piu' alto di un'auto normale (tenuta e consumi ringraziano), sfruttamento degli spazi eccezionale e come design, considerando che e' una scatola dura e pura, non e' nemmeno male Per l'uso che alla fine la gente fa di questi veicoli e' in assoluto il SUV piu' intelligente del mercato La versione Platinum, con il biturbo V6 da 3.5 litri cammina pure parecchio... noleggiato in wyoming penso guidare un tostapane mi avrebbe divertito di piu'. poi per carita', bang for the buck etc etc... ma e' davvero mal fatto e imbarazzante...
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 14, 2016, 17:15:20 pm |
|
Mi sono sempre chiesto perche' il Ford Explorer ed il Dodge Durango non sono mai stati importati in Europa....sono ottimi in rapporto al prezzo.
Il Durango ha pianale e sospensioni del Mercedes GL....
ed il Durango ha due VERI posti per adulti dietro (l'ho avuta in versione R/T)
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 14, 2016, 17:19:06 pm |
|
Ric, cosa aveva tuo cognato? Comunque, nel 2005 andammo con il cognato di Riccardo andammo a nord dello stato con un Escalade (se ricordo bene) in configurazione 6 o 7 posti ... ecco, un coso simile non sarebbe male ... fà molto FBI, se lo prendi nero, ma fa niente ... ho scritto Escalade, ma non ne son sicuro ... però se chiamavo tua sorella, l'eco durava dai 12 ai 17 minuti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 14, 2016, 18:05:08 pm |
|
Ric, cosa aveva tuo cognato? ... ho scritto Escalade, ma non ne son sicuro ... però se chiamavo tua sorella, l'eco durava dai 12 ai 17 minuti Q7 Adesso hanno lo GMC Yukon XL Extended Denali qualcosa tipo 6 metri 10 cm
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 14, 2016, 18:26:48 pm |
|
Q7 Adesso hanno lo GMC Yukon XL Extended Denali qualcosa tipo 6 metri 10 cm Va bene avere una certa età, e non ricorderò tante cose, ma nel 2005 non aveva il Q7 ... quando siamo andati in quel Casinò-Hôtel nella riserva indiana era un "coso" americano ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 14, 2016, 18:40:35 pm |
|
Va bene avere una certa età, e non ricorderò tante cose, ma nel 2005 non aveva il Q7 ... quando siamo andati in quel Casinò-Hôtel nella riserva indiana era un "coso" americano ...
2005. vuoi dire 11 anni fa....? come tu sai le sue auto durano meno di 12 mesi.... Allora puo' essere avesse il Lincoln Navigator
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 14, 2016, 19:01:19 pm |
|
2005. vuoi dire 11 anni fa....?
come tu sai le sue auto durano meno di 12 mesi.... Allora puo' essere avesse il Lincoln Navigator
Eccolo ... l'U228 restlyling
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2016, 19:42:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
2005. vuoi dire 11 anni fa....?
come tu sai le sue auto durano meno di 12 mesi.... Allora puo' essere avesse il Lincoln Navigator
Confermo lo avevi visto anche io..,ai tempi aveva m3 cabrio e la trans am anche...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|