|
alura |
|
|
Maggio 05, 2016, 14:29:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2016, 14:46:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ci sarà di mezzo pure il marchio, ma siamo su due pianeti abbastanza diversi... capisco che siamo in nella Russia sovietica , ma con un 2.0 ad esempio , con questi colossi di auto dove vogliono andare?! Sui prezzi c'è da dire che configurata discretamente , q7 viene 82k... Bisogna vedere dove si può sfoltire , ad esempio il virtual cockpit che mettono nei pacchetti potrebbero tenerselo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2016, 14:57:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci sarà di mezzo pure il marchio, ma siamo su due pianeti abbastanza diversi... capisco che siamo in nella Russia sovietica , ma con un 2.0 ad esempio , con questi colossi di auto dove vogliono andare?! Sui prezzi c'è da dire che configurata discretamente , q7 viene 82k... Bisogna vedere dove si può sfoltire , ad esempio il virtual cockpit che mettono nei pacchetti potrebbero tenerselo
Ma e' chiaro che non c'e' paragone tra il 3.0 6 cilindri audi e il 2.2 (non 2.0) 4 cilindri kia, ma non sarei cosi drammatico... sono 218cv/500Nm contro 200cv/441Nm, sulla carta non e' certo da deprimersi. Tra l'altro lo 0-100 della q7 e' soprendente... 7.1 control 9.6 (pur che il kia pesa quasi 200kg in meno) Ma si e' qui per chiacchierare... tu non prenderai mai una kia o una hyundai, figuriamoci
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2016, 15:08:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma e' chiaro che non c'e' paragone tra il 3.0 6 cilindri audi e il 2.2 (non 2.0) 4 cilindri kia, ma non sarei cosi drammatico... sono 218cv/500Nm contro 200cv/441Nm, sulla carta non e' certo da deprimersi. Tra l'altro lo 0-100 della q7 e' soprendente... 7.1 control 9.6 (pur che il kia pesa quasi 200kg in meno) Ma si e' qui per chiacchierare... tu non prenderai mai una kia o una hyundai, figuriamoci il 3.0 è 272CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2016, 15:10:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2016, 15:14:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2016, 15:18:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma e' chiaro che non c'e' paragone tra il 3.0 6 cilindri audi e il 2.2 (non 2.0) 4 cilindri kia, ma non sarei cosi drammatico... sono 218cv/500Nm contro 200cv/441Nm, sulla carta non e' certo da deprimersi. Tra l'altro lo 0-100 della q7 e' soprendente... 7.1 control 9.6 (pur che il kia pesa quasi 200kg in meno) Ma si e' qui per chiacchierare... tu non prenderai mai una kia o una hyundai, figuriamoci ricordo che vengo da nissan...quindi mai dire mai SE la prendessi comunque andrei sulla 272cv, giusto per non perdere troppo in prestazioni rispetto alla mia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2016, 15:18:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
occhio che gli allestimenti cambiano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2016, 15:32:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 05, 2016, 20:22:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
kaiser, ma davvero senti ancora il bisogno di auto con motori con così tanti cavalli? io personalmente non ne vedo più l'utilità.. per me anche i 109 CV della mia classe A sono troppi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 05, 2016, 21:26:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ci sarà di mezzo pure il marchio, ma siamo su due pianeti abbastanza diversi... capisco che siamo in nella Russia sovietica , ma con un 2.0 ad esempio , con questi colossi di auto dove vogliono andare?! Sui prezzi c'è da dire che configurata discretamente , q7 viene 82k... Bisogna vedere dove si può sfoltire , ad esempio il virtual cockpit che mettono nei pacchetti potrebbero tenerselo
....in Russia i nostri 3.0 tdi son roba da mugiki..,su sti bestioni si va di V8 5000 benzina e via...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2016, 23:06:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Certo, ormai in Russia son diventati più capitalisti degli USA Intendevo X il tipo di controllo e tassazione.., Comunque i cavalli non sono mai abbastanza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2016, 23:07:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
kaiser, ma davvero senti ancora il bisogno di auto con motori con così tanti cavalli? io personalmente non ne vedo più l'utilità.. per me anche i 109 CV della mia classe A sono troppi ma tu ormai sei pronto X la pensione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2016, 12:07:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non erano gli Ampères a non essere mai abbastanza, ultimamente? sapete che sono all'antica io...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|