|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2016, 16:46:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 06, 2016, 18:18:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Scusa la franchezza Anto'... ma motivare un acquisto del genere con la remota possibilità che 3 volte nella vita dell'auto ti possa capitare di andare in 7... evenienza affrontabile molto più brillantemente affittando un van, alla bisogna... Poi... se piace il genere...
ma infatti quella dei 7 posti è tutta una scusa, ormai si è capito che al kaiser piace la Q7
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2016, 21:58:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Posto che purtroppo questa mia amata A7 ha 4 posti, quindi prima o poi devo risolvere il problema... Non vedo sul mercato alternative , anche volendo stare sui 5 posti, che destino interesse ... Allora dico tanto vale andare sul pratico. Avevo pensato una a6 all road, anche se la caratterizzazione della attuale mi sembra meno riuscita della precedente... Oltre al fatto che dal posto guida non mi sembrerebbe nemmeno di aver cambiato auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2016, 22:11:47 pm |
|
Avevo pensato una a6 all road, anche se la caratterizzazione della attuale mi sembra meno riuscita della precedente... Oltre al fatto che dal posto guida non mi sembrerebbe nemmeno di aver cambiato auto
Questa pero', te l'appoggio totalmente (per quanto possa interessarti ). Per quanto anche una xc70 D5 non sarebbe malaccio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2016, 22:30:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io devo andare in sicilia, pensavo di comprare il traghetto Scherzi a parte il Q7 potrebbe farti dimenticare in fretta quel cess ehm la tua attuale vettura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 07, 2016, 07:09:09 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questa pero', te l'appoggio totalmente (per quanto possa interessarti ). Per quanto anche una xc70 D5 non sarebbe malaccio... La XC90 (intendi questa, giusto?) e' un'ottima vettura, ma ha (IMHO) un solo problema. La mancanza di motori 6 cilindri. I motori montati sulla XC90, sia benzina che Diesel, sotto carico sono un po' rumorosi (nulla a che vedere con il Tdi 6 cilindri). Anche prestazionalmente fra una XC90 D5 e la sua A7 3.0 Tdi attuale c'e' - prestazionalmente parlando - una bella differenza. E da quello che ho letto, Kaiser sta cercando qualcosa che prestazionalmente non sia troppo dissimile alla sua attuale A7.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 07, 2016, 07:44:09 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Posto che purtroppo questa mia amata A7 ha 4 posti, quindi prima o poi devo risolvere il problema... Non vedo sul mercato alternative , anche volendo stare sui 5 posti, che destino interesse ... Allora dico tanto vale andare sul pratico. Avevo pensato una a6 all road, anche se la caratterizzazione della attuale mi sembra meno riuscita della precedente... Oltre al fatto che dal posto guida non mi sembrerebbe nemmeno di aver cambiato auto
Anche io con la CLS avevo lo stesso problema, e cioè 4 posti.. però ho risolto prendendo una MB classe A e una peugeot 3008 ... Inoltre non capisco l'utilità di un SUV a trazione integrale nella tua zona Kaiser, sia ben chiaro, non voglio farmi gli affari tuoi, sono solo mie curiosità
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2016, 08:21:52 am |
|
La XC90 (intendi questa, giusto?) e' un'ottima vettura, ma ha (IMHO) un solo problema. La mancanza di motori 6 cilindri. I motori montati sulla XC90, sia benzina che Diesel, sotto carico sono un po' rumorosi (nulla a che vedere con il Tdi 6 cilindri). Anche prestazionalmente fra una XC90 D5 e la sua A7 3.0 Tdi attuale c'e' - prestazionalmente parlando - una bella differenza. E da quello che ho letto, Kaiser sta cercando qualcosa che prestazionalmente non sia troppo dissimile alla sua attuale A7. no no xc70 con L5. comunque tra le due io sceglierei, potendo, la allroad
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 07, 2016, 09:08:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 07, 2016, 09:14:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo che dopo tutti questi discorsi ...se poi si lamenta che poverino lo multano a 140 dove c'è il limite di 90.... ve l'ho detto che ho vinto il ricorso no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 07, 2016, 09:16:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no no xc70 con L5. comunque tra le due io sceglierei, potendo, la allroad
Ormai è fuori produzione...le nuove han solo i 4 cilindri vea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|